KudoZ home » English to Italian » Computers: Hardware

positive battery

Italian translation: polo positivo della batteria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:positive battery
Italian translation:polo positivo della batteria
Entered by: elysee

09:45 Dec 31, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Hardware / nuovo sistema di controllo computerizzato del traffico ferroviario
English term or phrase: positive battery
Esiste la "batteria positiva"? O devo tradurre "batteria a polo positivo" o altro? La frase è: "Outputs switch positive battery and are capable of supplying up to .5AMPS".
Grazie
Francesca Perrone
poli positivi della batteria
Explanation:
penso che si tratta del collegamento dei "poli positivi della batteria"

+++++++++++

"batteria" + "poli positivi"
http://www.google.it/search?as_q=&num=10&hl=it&btnG=Cerca co...
http://www.google.it/search?q= "batteria" + "poli positivi"&...

Quattroruote portale motori
S'inizia collegando i poli positivi, quindi s'attacca un cavo al polo negativo
della batteria carica e poi l'altra estremità a un punto metallico nel vano ...
www.quattroruote.it/auto/mondoauto/checkup/avvio.cfm?codice...

Camper Web - Le spigolature in camper da CamperWeb: La batteria
Collegare dapprima tra di loro i poli positivi delle due batterie e, in seguito,
il polo negativo della batteria carica a una parte metallica dei veicolo in ...
www.camperweb.it/spigolature/batteria.htm

PDF] BC BC1600.fh9
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Controlla la batteria. • Hai inserito correttamente la batteria? ( attenzione
polo positivo – polo negativo ) ... Osservare I poli positivi e negativi. ...
www.sigmasport.com/media/produkte/bikecomputer/bc1600/x_bc1...


--------------------------------------------------
Note added at 1 day 19 hrs 13 mins (2006-01-02 04:58:39 GMT)
--------------------------------------------------


"poli positivi" + "batteria" + "uscite"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "poli positi...

Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grazie! In effetti, ho tradotto così!! Grazie cmq a tutti e buon anno!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3terminale/morsetto/cavo positivo della batteria
Ilde Grimaldi
3poli positivi della batteria
elysee


Discussion entries: 1





  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
terminale/morsetto/cavo positivo della batteria


Explanation:
xx

Ilde Grimaldi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar
1 hr

agree  Maria Antonietta Ricagno
3 hrs

agree  Science451
21 hrs

1 day19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
poli positivi della batteria


Explanation:
penso che si tratta del collegamento dei "poli positivi della batteria"

+++++++++++

"batteria" + "poli positivi"
http://www.google.it/search?as_q=&num=10&hl=it&btnG=Cerca co...
http://www.google.it/search?q= "batteria" + "poli positivi"&...

Quattroruote portale motori
S'inizia collegando i poli positivi, quindi s'attacca un cavo al polo negativo
della batteria carica e poi l'altra estremità a un punto metallico nel vano ...
www.quattroruote.it/auto/mondoauto/checkup/avvio.cfm?codice...

Camper Web - Le spigolature in camper da CamperWeb: La batteria
Collegare dapprima tra di loro i poli positivi delle due batterie e, in seguito,
il polo negativo della batteria carica a una parte metallica dei veicolo in ...
www.camperweb.it/spigolature/batteria.htm

PDF] BC BC1600.fh9
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Controlla la batteria. • Hai inserito correttamente la batteria? ( attenzione
polo positivo – polo negativo ) ... Osservare I poli positivi e negativi. ...
www.sigmasport.com/media/produkte/bikecomputer/bc1600/x_bc1...


--------------------------------------------------
Note added at 1 day 19 hrs 13 mins (2006-01-02 04:58:39 GMT)
--------------------------------------------------


"poli positivi" + "batteria" + "uscite"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "poli positi...



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 13
Grading comment
Grazie! In effetti, ho tradotto così!! Grazie cmq a tutti e buon anno!!!