KudoZ home » English to Italian » Computers: Hardware

Split scan from Book Type

Italian translation: scansione separata/divisa in base al tipo di libro


16:03 Feb 28, 2012
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Hardware
English term or phrase: Split scan from Book Type
Salve a tutti. Si parla di una stampante, ma purtroppo non ho contesto. Si tratta di una funzione specifica per la scansione di libri, ma non so come tradurla in italiano.
Grazie.
Luigi Civita
Italy
Italian translation:scansione separata/divisa in base al tipo di libro
Explanation:
Un'alternativa. Ho trovato un concetto simile nella recensione di un'applicazione (PDF split scan) che consente lo scanning di grandi volumi di documenti pdf distinti, separabili da pagine vuote e simili
Guarda qui:
http://a-pdf-scan-and-split-1-0.soft-free-download.com/it/
Selected response from:

Paolo Trotta
Grading comment
Ho usato il termine "scansione separata". Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3scansione separata/divisa in base al tipo di libroPaolo Trotta
3Scansione doppia di un libro
Michele Esposito


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
split scan from book type
Scansione doppia di un libro


Explanation:
Ideale per la scansione di libri, riviste e materiali rilegati o delicati, lo scanner piano offre un'utile opzione per una ... Scansione doppia di un documento ...

http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q="scansione doppia" ti...

Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
split scan from book type
scansione separata/divisa in base al tipo di libro


Explanation:
Un'alternativa. Ho trovato un concetto simile nella recensione di un'applicazione (PDF split scan) che consente lo scanning di grandi volumi di documenti pdf distinti, separabili da pagine vuote e simili
Guarda qui:
http://a-pdf-scan-and-split-1-0.soft-free-download.com/it/

Paolo Trotta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Ho usato il termine "scansione separata". Grazie.