KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

pathable password

Italian translation: password tracciabile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pathable password
Italian translation:password tracciabile
Entered by: Fmartino

15:51 Dec 2, 2010
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software
English term or phrase: pathable password
Si tratta di un software per la gestione di eventi. Grazie a tutti!
Fmartino
Italy
password tracciabile
Explanation:
Non so se tracciabile sia la traduzione migliore, ma mi sembra che il significato sia quello di fornire il percorso alla password?
Selected response from:

Fausto Mescolini
United Kingdom
Grading comment
grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1password Pathable
Stefano Gubian
2 +2password tracciabile
Fausto Mescolini


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
password tracciabile


Explanation:
Non so se tracciabile sia la traduzione migliore, ma mi sembra che il significato sia quello di fornire il percorso alla password?

Fausto Mescolini
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  kirstine: Proprio quello che stavo per suggerire.
3 hrs

agree  Sara Negro
17 hrs

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
password Pathable


Explanation:
E' solo un'idea, ma verifica che non faccia riferimento al sito di gestione eventi "Pathable" www.pathable.com

Ciao

Stefano Gubian
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 62

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Lo Bianco: Anche a me è venuto questo sospetto, ma ci vorrebbe più contesto.
18 hrs