KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

fully support

Italian translation: Il browser utilizzato non supporta Javascript


17:35 Dec 4, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: fully support
software per web lectures

The browser you are currently using does not fully support Javascript.
=
Il browser utilizzato non supporta *completamente* Javascript

non riesco a metterlo in un italiano migliore...

scusate per le domande semplici, ma ho qualche problema di tempo....
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:Il browser utilizzato non supporta Javascript
Explanation:
Cerca fully support nell'MS-gloss e trovi che questa è la traduzione adottata.

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2003-12-04 17:44:36 GMT)
--------------------------------------------------

Uhm, l\'MS-gloss riporta \"non supporta totalmente\"
Selected response from:

mrippa
Italy
Grading comment
ho messo "non supporta totalmente" grazie mille e grazie anche agli altri
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Il vostro browser
sabina moscatelli
4 +2Il browser utilizzato non supporta Javascript
mrippa
5 -1sorregge completamente
Daniel Mencher


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Il vostro browser


Explanation:
non supporta JavaScript.

Io l'ho sempre visto così. Oppure: il vostro/tuo potrebbe non supportare JavaScript

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
2 mins

agree  Simo Blom
2 mins

agree  Anita M. A. Mazzoli
1 hr

agree  joannap
7 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): -1
sorregge completamente


Explanation:
Mi sembra che in questo caso, "fully support" significa "sorregge completamente". È al meno un'altra scelta.

Buona fortuna!!

-Dan

Daniel Mencher
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Sarah Ponting: no, in Italian the correct verb in this context is definitely supportare :-(
1 hr

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Il browser utilizzato non supporta Javascript


Explanation:
Cerca fully support nell'MS-gloss e trovi che questa è la traduzione adottata.

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2003-12-04 17:44:36 GMT)
--------------------------------------------------

Uhm, l\'MS-gloss riporta \"non supporta totalmente\"

mrippa
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 53
Grading comment
ho messo "non supporta totalmente" grazie mille e grazie anche agli altri

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
2 mins

agree  Sarah Ponting: io ho trovato "supportato completamente" nell'MS-gloss
2 hrs




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (1): mrippa