KudoZ home » English to Italian » Computers: Software

final interpretation rights

Italian translation: diritti di interpretazione finale

07:36 Feb 6, 2018
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Computers: Software / Diritti commerciali di prodotti elettronici
English term or phrase: final interpretation rights
reserves final interpretation rights on all owned trademarks

cosa si intende per interpretation rights? Diritti di interpretazione? Non ho trovato sufficienti riferimenti.
Laura Teodori
Italy
Italian translation:diritti di interpretazione finale
Explanation:
riserva i diritti di interpretazione finale su tutti i marchi di proprietà
Selected response from:

Annalisa Panero
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4diritti di interpretazione finale
Annalisa Panero
4esercita/ si riserva il diritto finale/definitivo sui diritti di interpretazione
Maria Teresa Sammarco


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esercita/ si riserva il diritto finale/definitivo sui diritti di interpretazione


Explanation:
credo significhi questo

Maria Teresa Sammarco
Romania
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diritti di interpretazione finale


Explanation:
riserva i diritti di interpretazione finale su tutti i marchi di proprietà

Annalisa Panero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!