a \'lil something

Italian translation: una cosetta/cosina/cosuccia

English term or phrase:a \'lil something
Italian translation:una cosetta/cosina/cosuccia
Entered by: AdamiAkaPataflo

11:13 May 18, 2018
English to Italian translations [PRO]
Computers: Software / annuncio agli utenti
English term or phrase: a \'lil something
We've been pretty busy these last few weeks, and now we're finally ready to reveal our latest feature; a 'lil something called GDPR Compliance.

Avrei bisogno di un'idea per conservare lo stesso tono di "a lil something" nel testo italiano. Grazie a quanti sapranno, vorranno aiutarmi. :)
Francesca Brand
Italy
una cosetta
Explanation:

Il Bollalmanacco di Cinema: Necropolis - La città dei morti (2014)
bollalmanacco.blogspot.com/.../necropolis-la-citta-dei-morti-201...

Diese Seite übersetzen
21.09.2014 - Poi i signori Dowdle si ricordano di una cosetta chiamata Divina Commedia ...

Contenuto di Sagittario - Pagina 3 - ROMOLOROMANI.IT
foro.romoloromani.it/profile/4976-sagittario/content/?...3

Diese Seite übersetzen
E, se mi permetti, dimentichi che ci sarebbe anche una cosetta chiamata deontologia ...

Politica Città - RossoParma
www.rossoparma.com/index.php/2016-02-15.../politica-citta?....

Diese Seite übersetzen
Da anni a Parma è soprannominato “Vignalotti”, per la spregiudicata ... si trova senza un luogo di preghiera decente né senza un cimitero nel quale piangere i propri defunti. .... Fa parte di quella cosetta chiamata “fallibilità dell'essere umano”. ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie ancora :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1una cosetta
AdamiAkaPataflo
3una piccola grande cosa
Cinzia Romiti
3un qualcosina
Mirko Mainardi


Discussion entries: 4





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
una cosetta


Explanation:

Il Bollalmanacco di Cinema: Necropolis - La città dei morti (2014)
bollalmanacco.blogspot.com/.../necropolis-la-citta-dei-morti-201...

Diese Seite übersetzen
21.09.2014 - Poi i signori Dowdle si ricordano di una cosetta chiamata Divina Commedia ...

Contenuto di Sagittario - Pagina 3 - ROMOLOROMANI.IT
foro.romoloromani.it/profile/4976-sagittario/content/?...3

Diese Seite übersetzen
E, se mi permetti, dimentichi che ci sarebbe anche una cosetta chiamata deontologia ...

Politica Città - RossoParma
www.rossoparma.com/index.php/2016-02-15.../politica-citta?....

Diese Seite übersetzen
Da anni a Parma è soprannominato “Vignalotti”, per la spregiudicata ... si trova senza un luogo di preghiera decente né senza un cimitero nel quale piangere i propri defunti. .... Fa parte di quella cosetta chiamata “fallibilità dell'essere umano”. ...

AdamiAkaPataflo
Germany
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
grazie ancora :)
Notes to answerer
Asker: Grazie, anche per tutti i link!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Mellone: Anche "cosina" come suggerito nella discussione
6 hrs
  -> grazie! :-)

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
un qualcosina


Explanation:
«un qualcosina chiamato/che si chiama "conformità RGPD"»

Espressione che ricalca nel tono e nella forma il sorgente.

Mirko Mainardi
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 118
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Notes to answerer
Asker: Grazie


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
una piccola grande cosa


Explanation:
Io proverei così...


Cinzia Romiti
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14