KudoZ home » English to Italian » Computers: Systems, Networks

sandbox

Italian translation: Sandbox


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sandbox
Italian translation:Sandbox
Entered by: Alessandro Marchesello

22:56 Oct 26, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks
English term or phrase: sandbox
Use the Paypal sandbox?

Thank you!!!
Maria Carla Di Giacinti
Argentina
Sandbox
Explanation:
E' il nome di un servizio. Non si traduce.

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2005-10-26 23:08:45 GMT)
--------------------------------------------------

PayPal - Test della Notifica immediata del pagamento
Il servizio Sandbox PayPal offre un ambiente di test dove non è necessario ...
Il servizio Sandbox di PayPal può essere utilizzato per effettuare il test di ...
http://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_ipn-test-about-... - Copia cache - Pagine simili

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2005-10-26 23:08:58 GMT)
--------------------------------------------------

PayPal - Aiuto
Il servizio Sandbox di PayPal è un ambiente di verifica autonomo dove è possibile
testare i ... Come posso accedere al servizio Sandbox API di PayPal? ...
http://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_help-ext&eloc=2... - Copia cache - Pagine simili

PayPal - Kit di sviluppo software
PayPal ti permette di inviare denaro a chiunque disponga di un indirizzo email.
... http://developer.paypal.com per creare un account Sandbox e scaricare un ...
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/cps/general... - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Alessandro Marchesello
Italy
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Sandbox
Alessandro Marchesello
5servizio Sandbox Paypal
Letizia Alhaique Caioli


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Sandbox


Explanation:
E' il nome di un servizio. Non si traduce.

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2005-10-26 23:08:45 GMT)
--------------------------------------------------

PayPal - Test della Notifica immediata del pagamento
Il servizio Sandbox PayPal offre un ambiente di test dove non è necessario ...
Il servizio Sandbox di PayPal può essere utilizzato per effettuare il test di ...
http://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_ipn-test-about-... - Copia cache - Pagine simili

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2005-10-26 23:08:58 GMT)
--------------------------------------------------

PayPal - Aiuto
Il servizio Sandbox di PayPal è un ambiente di verifica autonomo dove è possibile
testare i ... Come posso accedere al servizio Sandbox API di PayPal? ...
http://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_help-ext&eloc=2... - Copia cache - Pagine simili

PayPal - Kit di sviluppo software
PayPal ti permette di inviare denaro a chiunque disponga di un indirizzo email.
... http://developer.paypal.com per creare un account Sandbox e scaricare un ...
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/cps/general... - Copia cache - Pagine simili


Alessandro Marchesello
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Alhaique Caioli: scusa, quando ho spedito la mia risposta la tua non compariva ancora! Mi ritiro!
1 min
  -> Grazie!

agree  Gabriella Loisi
8 hrs
  -> Grazie! E' bello avere delle fan come te!;-P

agree  transparx
1 day 7 hrs
  -> Grazie!

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
servizio Sandbox Paypal


Explanation:
""È importante effettuare il test dell'integrazione della IPN prima dell'attivazione. Il servizio Sandbox PayPal offre un ambiente di test dove non è necessario effettuare pagamenti reali. È utile testare direttamente il sistema PayPal prima di renderlo operativo.

Test su Sandbox
Il servizio Sandbox di PayPal può essere utilizzato per effettuare il test di varie funzioni del sistema PayPal, come ad esempio la Notifica immediata del pagamento. Per effettuare il test su Sandbox""


    Reference: http://66.102.7.104/search?q=cache:v1pVSY118gIJ:www.paypal.c...
Letizia Alhaique Caioli
Native speaker of: Italian