KudoZ home » English to Italian » Computers: Systems, Networks

employee connectivity

Italian translation: servizi di connettività ai dipendenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:employee connectivity services
Italian translation:servizi di connettività ai dipendenti
Entered by: Restituta Castiello

18:00 Feb 28, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks
English term or phrase: employee connectivity
Si parla di una società che è leader nei programmi di employee connectivity:


The New York Times Company has partnered with ABC, Inc., of San Francisco, a worldwide leader in employee connectivity programs
Restituta Castiello
servizi di connettivita ai dipendenti
Explanation:
We bring the advantages of the digital age to you and your employees, customers and business partners. We do this through our comprehensive connectivity programmes.
Employee Connectivity Programmes
Where we help organisations like Ford and Vivendi Universal connect their employees to the Internet at home.

in italiano

INTEL OFFRE UN PROGRAMMA GRATUITO AI PROPRI DIPENDENTI A LIVELLO MONDIALE PER L'HOME PC

Il nuovo programma benefit "Intel® Home PC" offre computer, accesso a Internet e altri servizi
Assago (Milano), 15 marzo 2000 - Intel Corporation ha annunciato un nuovo programma benefit per offrire gratuitamente computer, accesso a Internet e servizi a tutti i dipendenti Intel a livello mondiale. Il nuovo programma Intel® Home PC consentirà ai dipendenti e alle loro famiglie di partecipare alla rivoluzione informatica e di trarre vantaggio dalle opportunità didattiche e di e-Commerce disponibili su Internet.

Nell'ambito di questo nuovo programma, i dipendenti riceveranno sistemi basati su configurazioni hardware e microprocessori di fascia alta. Tramite il programma Intel Home PC, i dipendenti potranno avere accesso sicuro alle informazioni sui programmi benefit dell'azienda, ai training e alle comunicazioni tramite i PC e Internet per se stessi e per i propri familiari. La consegna dei PC presso le abitazioni dei dipendenti dovrebbe iniziare all'inizio del terzo trimestre e verrà completata entro fine anno. "Desideriamo che i nostri dipendenti e le loro famiglie siano perfettamente in grado di partecipare alla rivoluzione di Internet"

naturalmente puoi abbreviare il mio suggerimento

ciao

paola l m

Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6servizi di connettivita ai dipendenti
CLS Lexi-tech
4livello di accessibilità
Silvia Currò


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
servizi di connettivita ai dipendenti


Explanation:
We bring the advantages of the digital age to you and your employees, customers and business partners. We do this through our comprehensive connectivity programmes.
Employee Connectivity Programmes
Where we help organisations like Ford and Vivendi Universal connect their employees to the Internet at home.

in italiano

INTEL OFFRE UN PROGRAMMA GRATUITO AI PROPRI DIPENDENTI A LIVELLO MONDIALE PER L'HOME PC

Il nuovo programma benefit "Intel® Home PC" offre computer, accesso a Internet e altri servizi
Assago (Milano), 15 marzo 2000 - Intel Corporation ha annunciato un nuovo programma benefit per offrire gratuitamente computer, accesso a Internet e servizi a tutti i dipendenti Intel a livello mondiale. Il nuovo programma Intel® Home PC consentirà ai dipendenti e alle loro famiglie di partecipare alla rivoluzione informatica e di trarre vantaggio dalle opportunità didattiche e di e-Commerce disponibili su Internet.

Nell'ambito di questo nuovo programma, i dipendenti riceveranno sistemi basati su configurazioni hardware e microprocessori di fascia alta. Tramite il programma Intel Home PC, i dipendenti potranno avere accesso sicuro alle informazioni sui programmi benefit dell'azienda, ai training e alle comunicazioni tramite i PC e Internet per se stessi e per i propri familiari. La consegna dei PC presso le abitazioni dei dipendenti dovrebbe iniziare all'inizio del terzo trimestre e verrà completata entro fine anno. "Desideriamo che i nostri dipendenti e le loro famiglie siano perfettamente in grado di partecipare alla rivoluzione di Internet"

naturalmente puoi abbreviare il mio suggerimento

ciao

paola l m




    Reference: http://www.peoplepc.co.uk/programmes/index.asp
CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabio Paracchini
18 mins

agree  Riccardo Schiaffino
1 hr

agree  fdefoglio
10 hrs

agree  Rita Bandinelli
15 hrs

agree  Annalisa Sapone: forse "servizi di connettività per i dipendenti"?
1 day9 mins

agree  Silvia Currò
1 day4 hrs

3 days15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
livello di accessibilità


Explanation:
Il mio monolingua mi dice = the quality of serving or tending to connect. A measure of the effectiveness of interchanges and the quality of service. Perciò ritengo che si renda meglio con il livello di accessibilità, piuttosto che di connessione o connettività.

Silvia Currò
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian