KudoZ home » English to Italian » Computers: Systems, Networks

pair line

Italian translation: (uscita) di linea accoppiata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pair line
Italian translation:(uscita) di linea accoppiata
Entered by: Valeria Faber

19:41 Dec 15, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks / Amplificatore
English term or phrase: pair line
The Y-adapter is not required if a stereo/mono pair line output is used to drive both inputs of the bridged amp.

Come si potrebbe tradurre "pair line" in questo contesto?
Grazie
Stefania Berra
(uscita) di linea accoppiata
Explanation:
non sono certissima, però...
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
Grazie, ho messo così.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3(uscita) con coppia di linee
Stefano Gubian
2(uscita) di linea accoppiata
Valeria Faber


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
(uscita) di linea accoppiata


Explanation:
non sono certissima, però...

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
Grazie, ho messo così.

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(uscita) con coppia di linee


Explanation:
In mancanza di maggiori informazioni, io alla fine metterei qualcosa di questo genere

Stefano Gubian
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12