ages of various workloads

Italian translation: date (di ricorrenza) di vari carichi di lavoro

English term or phrase:ages of various workloads
Italian translation:date (di ricorrenza) di vari carichi di lavoro
Entered by: DANTE CECCARELLI

08:13 Jun 25, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks
English term or phrase: ages of various workloads
Buongiorno,

in una brochure informativa sulle soluzioni di protezione dei dati su cloud, si parla di "ages of workloads". A che cosa si riferisce "ages"?

"Combined with the different ages of various workloads, the result is that, in practice, many organizations are running multiple data protection solutions, each covering different groups of workloads."

Grazie!

Sara
Sara Bigini
Italy
date (di ricorrenza) di vari carichi di lavoro
Explanation:
Credo si intende il tempo in cui si sono verificati.
Selected response from:

DANTE CECCARELLI
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tempi (di gestione) dei carichi di lavoro
Maria Teresa Sammarco
4images of various workloads
TradLaura
4date (di ricorrenza) di vari carichi di lavoro
DANTE CECCARELLI


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
date (di ricorrenza) di vari carichi di lavoro


Explanation:
Credo si intende il tempo in cui si sono verificati.

DANTE CECCARELLI
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
images of various workloads


Explanation:
Credo che "ages" sia un refuso per "images"
https://searchcloudsecurity.techtarget.com/feature/Cloud-DLP...
"Sometimes, data can reside in snapshot images of workloads..."

https://gigaom.com/2013/12/02/netflix-is-balancing-its-strea...
"The term “cloud computing” evokes images of workloads ..."

TradLaura
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tempi (di gestione) dei carichi di lavoro


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2018-06-25 10:54:09 GMT)
--------------------------------------------------

dei diversi carichi di lavoro

Maria Teresa Sammarco
Romania
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4