KudoZ home » English to Italian » Construction / Civil Engineering

replace outdated sheet insulation in buildings with new, spray foam insulation

Italian translation: sostituire negli edifici i pannelli isolanti ormai superati con una nuova schiuma isolante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:replace outdated sheet insulation in buildings with new, spray foam insulation
Italian translation:sostituire negli edifici i pannelli isolanti ormai superati con una nuova schiuma isolante
Entered by: Marina Zinno

15:02 Dec 17, 2005
English to Italian translations [PRO]
Construction / Civil Engineering
English term or phrase: replace outdated sheet insulation in buildings with new, spray foam insulation
This customer works with government agencies and commercial businesses to replace outdated sheet insulation in buildings with new, spray foam insulation.
Marina Zinno
sostituire negli edifici i pannelli isolanti ormai superati con nuovi di schiuma isolante
Explanation:
Noisekiller UK - Sound Proofing MaterialsPannelli Acustici Morbidi Noisekiller con Rivestimento in Alluminio ... Lo strato di schiuma isolante a celle aperte assorbe i rumori creati dal motore a ...
www.noisekiller.co.uk/italiano/materials.php - 28k - Copia cache - Pagine simili


Noisekiller UK - Sound Proofing BoatsSi tratta di uno strato di 6mm di schiuma isolante ignifuga a celle aperte ricoperto da una membrana di smorzamento di 2 mm rivestita in alluminio e con il ...


Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2sostituire negli edifici i pannelli isolanti ormai superati con nuovi di schiuma isolante
Gian
5vdRomina Minucci


Discussion entries: 8





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
vd


Explanation:
sostituire i fogli isolanti ormai sorpassati negli edifici con una nuova schiuma isolante..

così al volo!

Romina Minucci
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
sostituire negli edifici i pannelli isolanti ormai superati con nuovi di schiuma isolante


Explanation:
Noisekiller UK - Sound Proofing MaterialsPannelli Acustici Morbidi Noisekiller con Rivestimento in Alluminio ... Lo strato di schiuma isolante a celle aperte assorbe i rumori creati dal motore a ...
www.noisekiller.co.uk/italiano/materials.php - 28k - Copia cache - Pagine simili


Noisekiller UK - Sound Proofing BoatsSi tratta di uno strato di 6mm di schiuma isolante ignifuga a celle aperte ricoperto da una membrana di smorzamento di 2 mm rivestita in alluminio e con il ...




Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 480
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marilina Vanuzzi
5 hrs

agree  Nic_Malagutti: sostituire... con una nuova schiuma isolante
8 hrs




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Marta Bevanda