KudoZ home » English to Italian » Construction / Civil Engineering

rolling tower

Italian translation: trabattello (mobile o su ruote)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:rolling tower
Italian translation:trabattello (mobile o su ruote)
Entered by: Pamela Brizzola

16:35 Nov 28, 2006
English to Italian translations [PRO]
Construction / Civil Engineering / impalcature
English term or phrase: rolling tower
Si tratta di una impalcatura a forma di torre fornita di rotelle usata dagli imbianchini o altri operatori che devono fare lavori in altezza.
In un sito ho trovato "trabanello mobile", ma sinceramente non trovo riscontri.
Grazie
Pamela Brizzola
Italy
trabattello su ruote
Explanation:
vedilo su Google Images. Ciao
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
Grazie Vittorio
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5trabattello su ruote
Vittorio Preite
3impalcatura mobile,piattaforma mobile
laurettap


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impalcatura mobile,piattaforma mobile


Explanation:
so che e' un po' generale, ma non mi viene in mente nulla di meglio in questo momento.

laurettap
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

51 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
trabattello su ruote


Explanation:
vedilo su Google Images. Ciao

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 64
Grading comment
Grazie Vittorio