KudoZ home » English to Italian » Construction / Civil Engineering

steel for building envelopes

Italian translation: acciaio per involucri edilizi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:steel for building envelopes
Italian translation:acciaio per involucri edilizi
Entered by: Howard Sugar

07:00 Dec 1, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
English term or phrase: steel for building envelopes
Essenzialmente parliamo di edifici fatto di carpenteria metallica coperti di lamine di acciaio per uso agricolo tipo fienile, pollaio
Howard Sugar
Italy
acciaio per involucri edilizi
Explanation:
Nel link in basso trovi la definizione di "involucro edilizio" :)
Selected response from:

Stefania Corvi
Italy
Grading comment
Grazie !!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3acciaio per involucri edilizi
Stefania Corvi
4L'uso dell'acciaio nell'involucro edilizio
GianLuigi Miani


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
acciaio per involucri edilizi


Explanation:
Nel link in basso trovi la definizione di "involucro edilizio" :)


    Reference: http://www.euro-inox.org/htm/p_56_IT.html
Stefania Corvi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie !!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MonicaZenari
4 hrs
  -> Grazie Monica

agree  enrico paoletti
5 hrs
  -> Grazie Enrico

agree  darwilliam
17 hrs
  -> Grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
L'uso dell'acciaio nell'involucro edilizio


Explanation:
Secondo me in quiesto FOR sta per come o nel come si evince anche dal link sottostante.... dove si parla delle nuove tecnologie dell'acciaio e di Involucro Strutture In Acciaio - (TheBooksHQ.com)

-31 mag 2009 ... mostrano l'uso dell'acciaio inossidabile nell'involucro edilizio, sia per le facciate che ..... La struttura di acciaio dell'edificio è ...
http://www.scribd.com/doc/28798624/ACCIAO
-ACCIAO - read free pdf
Acciai strutturali La gamma degli acciai per impieghi strutturali, .... 1.6 L'acciaio come involucro edilizio. Parco scientifico-Tecnologico di Porto ...
www.scribd.com/doc/28798624/ACCIAO

In conclusione o in alternativa, si potrebbe anche tradurre L'ACCIAIO COME INVOLUCRO EDILIZIO . Dipende dal contesto, se si trova nell'HEADING del testo o fa parte del testo.



    Reference: http://thebookshq.com/.../involucro-strutture-in-acciaio.htm...
GianLuigi Miani
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4