KudoZ home » English to Italian » Construction / Civil Engineering

pneumatic fluid (power component)

Italian translation: componente pneumatico con trasmissione di potenza mediante fluido


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pneumatic fluid power component
Italian translation:componente pneumatico con trasmissione di potenza mediante fluido
Entered by: Simo Blom

18:06 Sep 12, 2011
English to Italian translations [PRO]
Construction / Civil Engineering / Below-the-Hook Lifting Devices
English term or phrase: pneumatic fluid (power component)
Each *pneumatic fluid* power component shall be selected based on the maximum pressure applied to that component of the system and a rating equal to the manufacturer's rating divided by 0.50 Nd. Alternately, pneumatic fluid power components may be selected in accordance with paragraph xxx.

Per 'componente di potenza a/con fluido pneumatico' non trovo riscontri, qual è il termine corretto usato in questo ambito specifico ? Grazie !
Simo Blom
Finland
componente pneumatico con trasmissione di potenza mediante fluido
Explanation:
Componente pneumatico - tutti i produttori del settore
www.directindustry.it › Prodotti
Trovate e contattate direttamente tutti i fabbricanti di Componente pneumatico su Directindustry.

trasmissioni di potenza
2. TRASMISSIONE DI POTENZA. La trasmissione di potenza mediante un fluido in pressione si basa sul principio di Pascal: “la pressione esercitata su un fluido ..
https://www.unisalento.it/c/document_library/get_file?folder...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie Cristina, ringrazio anche EleoE per la risposta, anche se forse esiste un termine più specifico/tecnico
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5(componenti di potenza) pneumatica fluidaEleoE
3componente pneumatico con trasmissione di potenza mediante fluido
Cristina intern


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pneumatic fluid power component
componente pneumatico con trasmissione di potenza mediante fluido


Explanation:
Componente pneumatico - tutti i produttori del settore
www.directindustry.it › Prodotti
Trovate e contattate direttamente tutti i fabbricanti di Componente pneumatico su Directindustry.

trasmissioni di potenza
2. TRASMISSIONE DI POTENZA. La trasmissione di potenza mediante un fluido in pressione si basa sul principio di Pascal: “la pressione esercitata su un fluido ..
https://www.unisalento.it/c/document_library/get_file?folder...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63
Grading comment
Grazie Cristina, ringrazio anche EleoE per la risposta, anche se forse esiste un termine più specifico/tecnico

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
(componenti di potenza) pneumatica fluida


Explanation:
O componenti pneumatici di potenza fluida. Vedi tu. :)

http://www.google.com/webhp?hl=it#hl=it&sugexp=gsis,i18n=tru...

--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs (2011-09-13 07:38:22 GMT)
--------------------------------------------------

Nel link che ti ho inserito ce ne sono un sacco.

--------------------------------------------------
Note added at 1 day1 hr (2011-09-13 19:51:22 GMT)
--------------------------------------------------

Si, per farti vedere che ci sono un sacco di riscontri. :)
Scegli tu quali vuoi vedere.

EleoE
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in Serbo-CroatSerbo-Croat
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: Grazie, ma non trovo riscontri in rete ?

Asker: Grazie, ma il link che hai inserito, almeno a me, compare come ricerca su google ?

Asker: Non esiste nemmeno un riscontro per 'componenti di potenza pneumatica fluida', forse ti sei sbagliato