KudoZ home » English to Italian » Cooking / Culinary

Fan Housing Assembly

Italian translation: impianto/gruppo di ventilazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Fan Housing Assembly
Italian translation:impianto/gruppo di ventilazione
Entered by: xxxmelaniadui

10:12 Jun 30, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Cooking / Culinary
English term or phrase: Fan Housing Assembly
è una parte di una fontana per bevande.
qualcuno sa come si chiama in italiano?
xxxmelaniadui
impianto/gruppo di ventilazione
Explanation:
ciao!
io ho trovato questo nel dizionario tecnico:

fan sistem: impianto di ventilazione
housing: corpo, scatola, sede di alloggiamento
assembly: gruppo, complesso

credo che si possa tradurre con gruppo di ventilazione tralasciando corpo, scatola

Selected response from:

Elena Favero
Italy
Grading comment
This was the most helpful. Thank you!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Montaggio dell'alloggiamento ventola
Giovanni Pizzati
3 +1impianto/gruppo di ventilazione
Elena Favero


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
fan housing assembly
impianto/gruppo di ventilazione


Explanation:
ciao!
io ho trovato questo nel dizionario tecnico:

fan sistem: impianto di ventilazione
housing: corpo, scatola, sede di alloggiamento
assembly: gruppo, complesso

credo che si possa tradurre con gruppo di ventilazione tralasciando corpo, scatola



Elena Favero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
This was the most helpful. Thank you!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco De Sanzuane: Sono d'accordo. Si può definire anche "sistema di ventilazione".
4 mins
  -> si, comunque in italiano rende la stessa idea :)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
fan housing assembly
Montaggio dell'alloggiamento ventola


Explanation:
babylon

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2007-06-30 12:32:54 GMT)
--------------------------------------------------

5 ind. tecn. (of components, machines) assemblaggio m., montaggio m.; assembly instructions istruzioni per il montaggio

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabio Moriggi
2 days2 hrs
  -> grazie