KudoZ home » English to Italian » Cooking / Culinary

Stewpacks

Italian translation: (cibi) precotti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Stewpacks
Italian translation:(cibi) precotti
Entered by: Laura Crocè

17:16 Jan 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Cooking / Culinary / Si tratta di alimenti
English term or phrase: Stewpacks
a dedicated line for the production of ‘stewpacks’ .
Si tratta di verdure o qualcosa del genere.
communicz
precotte
Explanation:
forse verdure precotte a vapore?
Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
E' la risposta giusta. Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2see note
Gina Ferlisi
3 +3precotte
Laura Crocè
4 +1alimenti confezionatixxxmoranna
2verdure miste
Caterina Rebecchi


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
stewpacks
precotte


Explanation:
forse verdure precotte a vapore?

Laura Crocè
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
E' la risposta giusta. Grazie!
Notes to answerer
Asker:

Asker: Grazie! Penso che sia così. Avevo notato delle ricette per stewpacks ma non riesco ad identificare un ortaggio preciso.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli: cibi precotti, non necessariamente a vapore e a quanto pare non necessariamente verdure.
12 mins
  -> Grazie Fiamma! Penso anch'io che sia più generico.

agree  Giovanni Pizzati
22 mins
  -> Ciao Giovanni, e grazie!

agree  Maria Luisa Dell'Orto
3 hrs
  -> Grazie grazie!

24 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
stewpacks
verdure miste


Explanation:
Dai siti internet in cui compare il termine "stewpacks" mi sembra di capire (la mia è solo una supposizione, però) che si tratti di verdure miste già tagliate adatte per gli stufati (o comunque per le cotture in casseruola).

Caterina Rebecchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51
Notes to answerer
Asker: Sì, giusto! Grazie.


17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
stewpacks
see note


Explanation:
Stewpacks are usually found frozen mixed vegetables ready for receips..

verdure surgelati tipo minestrone o battuto per soffritto già pronto per usare con altri ingredienti

--------------------------------------------------
Note added at 25 min (2008-01-13 17:42:31 GMT)
--------------------------------------------------

possono essere anche cibi - carne, ecc


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=+stewpack&btnG=Cerca&met...
Gina Ferlisi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli: santa polenta, il soffritto precotto! :((((
2 mins
  -> grazie fiamma

agree  Pnina
18 hrs
  -> thanks

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stewpacks
alimenti confezionati


Explanation:
Qualsiasi prodotto alimentare già preparata e pronto per la cottura, che sia congelato, precotto o fresco.

xxxmoranna
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Giusto. Ti ringrazio


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
11 hrs
  -> grazie Valeria