KudoZ home » English to Italian » Cooking / Culinary

with 3 sides under frame (underframe)

Italian translation: con cornice su tre lati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:with 3 sides under frame (underframe)
Italian translation:con cornice su tre lati
Entered by: Constantinos Faridis

14:36 Dec 4, 2010
English to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary / big kitchen facilities for a canteen
English term or phrase: with 3 sides under frame (underframe)
Working table stainless steel AISI304 18/10 construction with 3 sides under frame with rear upstand dim.1209/700 h.850mm

Assieme tavolo da lavoro in acciaio inossidabile AISI304 18/10 con supporto su 3 lati e alzatina posteriore dimensione 1209x700 h.850mm

E' scritto in un inglese un po' scorretto, ma credo si tratti di un tavolo in acciaio con supporto su 3 lati, quello anteriore libero.

Grazie mille

Laura
Laura Morarelli
Italy
con cornice su tre lati
Explanation:
Struttura in tubo di acciaio inox AISI 304 18/10 sezione cm 2x2- Piani a vasca con bordo 90° ... Disponibile in varie misure - da cm 100 a cm 200 di lunghezzaSpecificare al momento ... Tavolo con cornice su tre lati cm 70x60x85/90 ...
www.trovaprezzi.it/prezzo_attrezzature-ristorazione_acciaio...$2f10.aspx
Selected response from:

Constantinos Faridis
Greece
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2struttura interna di supporto a 3 lati
Giovanni Pizzati
4con cornice su tre latiConstantinos Faridis


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con cornice su tre lati


Explanation:
Struttura in tubo di acciaio inox AISI 304 18/10 sezione cm 2x2- Piani a vasca con bordo 90° ... Disponibile in varie misure - da cm 100 a cm 200 di lunghezzaSpecificare al momento ... Tavolo con cornice su tre lati cm 70x60x85/90 ...
www.trovaprezzi.it/prezzo_attrezzature-ristorazione_acciaio...$2f10.aspx

Constantinos Faridis
Greece
Native speaker of: Greek
PRO pts in category: 2
Grading comment
grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
struttura interna di supporto a 3 lati


Explanation:
http://www.thefreedictionary.com/underframe

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
23 hrs
  -> grazie

agree  missdutch
1 day 21 hrs
  -> grazie