KudoZ home » English to Italian » Cooking / Culinary

Bulk section

Italian translation: reparto prodotti sfusi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Bulk section
Italian translation:reparto prodotti sfusi
Entered by: luciente

23:17 Dec 26, 2010
English to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary / health food market
English term or phrase: Bulk section
....che di solito si trovano nella bulk section del vostro negozio di prodotti biologici

Come tradurre bulk section in questa frase? please?

Grazie in anticipo!
luciente
reparto prodotti sfusi
Explanation:
Pasolini - VIRTUAL MARKET - Prodotti Sfusi
... nella misura necessaria al tipo di prodotto trattato ed ottimizzati nello spazio disponibile. case history. reparto prodotti sfusi ...
sviluppo.pasolini.it/prodotti_sfusi.html - Copiacache

MAMMEONLINE • Leggi argomento - LA MACCHINA PER IL PANE...idee ...15 post - 7 autori - Ultimo post: 28 ott 2004
La farina manitoba la trovo al reparto prodotti sfusi dell'Auchan in sacchi da 5 kg, più o meno allo stesso prezzo di Adri. ...
www.mammeonline.net/phpBB3/viewtopic.php?f...
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1reparto prodotti sfusiScience451
3 +1prodotti sfusi non confezionatidoba


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
bulk section
prodotti sfusi non confezionati


Explanation:
Ossia la sezione del negozio dove vendono prodotti in contenitori alla rinfusa da cui ti servi da solo prendendo la quantità che vuoi. Potrebbe trattarsi di frutta, verdura, nocciole ecc...

doba
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: basta 'sfusi' no?
1 hr
  -> Grazie e sì, senz'altro basta anche solo sfusi

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
bulk section
reparto prodotti sfusi


Explanation:
Pasolini - VIRTUAL MARKET - Prodotti Sfusi
... nella misura necessaria al tipo di prodotto trattato ed ottimizzati nello spazio disponibile. case history. reparto prodotti sfusi ...
sviluppo.pasolini.it/prodotti_sfusi.html - Copiacache

MAMMEONLINE • Leggi argomento - LA MACCHINA PER IL PANE...idee ...15 post - 7 autori - Ultimo post: 28 ott 2004
La farina manitoba la trovo al reparto prodotti sfusi dell'Auchan in sacchi da 5 kg, più o meno allo stesso prezzo di Adri. ...
www.mammeonline.net/phpBB3/viewtopic.php?f...


    Reference: http://ilcalabrone.ea23.com/res/site24665/res459258_dosatori...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato
10 mins
  -> Grazie:)