Carving

Italian translation: Taglieri

English term or phrase:Carving
Italian translation:Taglieri
Entered by: martini

21:03 Mar 24, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Cooking / Culinary / carta dei menu
English term or phrase: Carving
Carving
Whole Salomon fish baked and lemon sauce
Garlic and rosemary smoked lamb leg
Roasted beef strip loin with grain mustard and pepper crushed
alby
Italy
taglieri
Explanation:
secondo me si tratta di pietanze servite su tagliere

vedi anche contesti e immagini con "carvong board" + menu

http://www.menu.it/it/ricette/taglieri
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2taglieri
martini
4Tagliati al momento
Lisa Jane
4Affettati (di carne o pesce)
ELEHNA
2Porzione/trancio/fetta
dandamesh


Discussion entries: 3





  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
carving
taglieri


Explanation:
secondo me si tratta di pietanze servite su tagliere

vedi anche contesti e immagini con "carvong board" + menu

http://www.menu.it/it/ricette/taglieri

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tiziana Moschetti
7 hrs

agree  Rita Sellitti
12 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
carving
Porzione/trancio/fetta


Explanation:
Non capisco se si tratta di un elenco, comunque si riferisce a specialità che vanno tagliate per ricavare le porzioni singole

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2018-03-25 09:47:20 GMT)
--------------------------------------------------

Porzioni al taglio?

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2018-03-25 09:55:59 GMT)
--------------------------------------------------

Tagli al coltello
http://www.sandanielemagazine.com/cucina/i-segreti-taglio-co...

dandamesh
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carving
Tagliati al momento


Explanation:
Una possibile resa di carving= carni, salumi, pesce tagliati al momento (davanti) al cliente.

In inglese è usato soprattutto per gli arrosti cmq.



Lisa Jane
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46

1 day 19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carving
Affettati (di carne o pesce)


Explanation:
.

ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian