stir blade

Italian translation: pala r(u)otante

English term or phrase:stir blade
Italian translation:pala r(u)otante
Entered by: Daniela Gabrietti

18:25 Jul 2, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Cooking / Culinary /
English term or phrase: stir blade
Multifunction Air Fryer

Oil-Free Frying System
Special Air Flow System
Removable Non-Stick Frying Basket for Easy Clean up
Cool to Touch
Auto Shut-Off
Detachable Power Cord
Standart Accessory:
- Frying Pot + Stir Blade
- Pizza Pan
- Grill Rack
- Chicken Rack
- Handle

Il testo si riferisce a una friggitrice ad aria. Premetto che il testo è una traduzione dalla lingua ceca in inglese, perciò non posso garantire la correttezza.
Daniela Gabrietti
pala r(u)otante
Explanation:
ho fatto una ricerca con stirring blade, che mi sembra più corretto
vari risultati relativi a friggitrice Tefal

dal sito della Tefal, dalle caratteristiche di 2 friggitrici con nome simile
pala ruotante
(o semplicemente) pala

http://www.tefal.it/All Products/Cooking Appliances/Fryers/P...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pala r(u)otante
martini
4mescolatore a lama
Maria Teresa Sammarco


Discussion entries: 1





  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mescolatore a lama


Explanation:
https://www.amazon.it/mescolatore-pentola/s?ie=UTF8&page=1&r... pentola
mi sembra il classico mescolatore/ frullatore a immersione con le lame

Maria Teresa Sammarco
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pala r(u)otante


Explanation:
ho fatto una ricerca con stirring blade, che mi sembra più corretto
vari risultati relativi a friggitrice Tefal

dal sito della Tefal, dalle caratteristiche di 2 friggitrici con nome simile
pala ruotante
(o semplicemente) pala

http://www.tefal.it/All Products/Cooking Appliances/Fryers/P...


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 32