KudoZ home » English to Italian » Cosmetics, Beauty

d-gunk

Italian translation: degunk


06:53 Jan 6, 2002
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / cosmetics
English term or phrase: d-gunk
E' l'azione di uno shampoo. Oltre a revive e shine,
d-gunk.
manulin
Italian translation:degunk
Explanation:
credo che sia solo un modo alternativo di scrivere degunk. Da una ricerca in Google mi è sembrato di capire che degunk, usato in vari contesti, significa sempre "pulire a fondo", sgrassare, pulire eliminando prodotti cosmetici applicati precedentemente.
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6degunk
Gilda Manara
5toglie i residui di precedenti trattamenti, pulendo a fondoIda DeFlaviis


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
degunk


Explanation:
credo che sia solo un modo alternativo di scrivere degunk. Da una ricerca in Google mi è sembrato di capire che degunk, usato in vari contesti, significa sempre "pulire a fondo", sgrassare, pulire eliminando prodotti cosmetici applicati precedentemente.

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimo Lencioni
2 hrs

agree  Gian
6 hrs

agree  CLS Lexi-tech
6 hrs

agree  Floriana
8 hrs

agree  Bilingualduo
1 day 1 hr

agree  Alison kennedy: literally "remove styling build-up"
1 day 4 hrs

1 day 4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
toglie i residui di precedenti trattamenti, pulendo a fondo


Explanation:
Il termine "gunk" vuol dire sostanza appiccicosa, percherie (pop.), ecc. L'azione di "degunking" vuol dire eliminare queste sostanze che solitamente sono caratteristiche di applicazioni tricologiche.

Ida DeFlaviis