KudoZ home » English to Italian » Cosmetics, Beauty

skin-activating ingredients

Italian translation: sostanze dermoattivanti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:skin-activating ingredients
Italian translation:sostanze dermoattivanti
Entered by: Francesca Bertonazzi

16:20 Nov 7, 2008
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / Creme idratanti
English term or phrase: skin-activating ingredients
Io ho inteso che si tratta di sostanze che stimolano l'attività cutanea, ma non ne sono certa.

Grazie in anticipo per l'aiuto
Francesca Bertonazzi
Italy
sostanze dermoattivanti
Explanation:
un'alternativa


La formula contiene la preziosa acqua Termale della Fonte Mathelda di Casciana,le cui proprietà dermoattivanti e stimolanti della circolazione sono note da secoli
http://www.centroesteticadonna.it/product_info.php?products_...
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6sostanze dermoattivanti
Maria Rosa Fontana
3 +1rivitalizzante cutaneo
Federica Meacci


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
rivitalizzante cutaneo


Explanation:
Anche secodno me ci si rifersice alla stimolazione dell'attività cutanea.."rivitalizzare" può esser una soluzione

Federica Meacci
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Di Martino: Io l'ho tradotto così ; )
30 mins
  -> grazie Monia

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
sostanze dermoattivanti


Explanation:
un'alternativa


La formula contiene la preziosa acqua Termale della Fonte Mathelda di Casciana,le cui proprietà dermoattivanti e stimolanti della circolazione sono note da secoli
http://www.centroesteticadonna.it/product_info.php?products_...

Maria Rosa Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marika Costantini
2 mins
  -> grazie

agree  Katia Iacono: concordo
4 mins
  -> grazie

agree  Mirra_: anche io :)
22 mins
  -> grazie anche a te :-)

agree  texjax DDS PhD: brava
45 mins
  -> grazie mille, ciao! :-)

agree  rossella mainardis
18 hrs
  -> grazie Rossella

agree  Science451
1 day1 min
  -> grazie