texturizing control

Italian translation: effetto testurizzante / texturizzante controllato

English term or phrase:texturizing control
Italian translation:effetto testurizzante / texturizzante controllato
Entered by: martini

21:38 May 10, 2018
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / cera per capelli
English term or phrase: texturizing control
https://www.amazon.co.uk/dp/B07813H97M

Provides texturizing control of the hair.
Federica Carrus
effetto testurizzante / texturizzante controllato
Explanation:
in rif. a prodotti per capelli, in rete trovo
con sistema di rilascio controllato dei principi attivi
effetto controllato
effetto texturizzante • styling controllato

per cui direi così
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2effetto testurizzante / texturizzante controllato
martini
3testurizzare i capelli
Daniela Cannarella


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
testurizzare i capelli


Explanation:
Texturing means thinning the hair to remove excess volume

Example sentence(s):
  • Testurizzare significa assottigliare i capelli per rimuovere il volume in eccesso.

    Reference: http://https://www.wikihow.it/Tagliare-i-Capelli#Parte_4:_Te...
Daniela Cannarella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
effetto testurizzante / texturizzante controllato


Explanation:
in rif. a prodotti per capelli, in rete trovo
con sistema di rilascio controllato dei principi attivi
effetto controllato
effetto texturizzante • styling controllato

per cui direi così

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tradu-grace
8 hrs

agree  Alessandra Rizzo
9 hrs