KudoZ home » English to Italian » Economics

Income in three-digit occupation

Italian translation: reddito nelle occupazioni codificate a livello di tre cifre


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Income in three-digit occupation
Italian translation:reddito nelle occupazioni codificate a livello di tre cifre
Entered by: staiano

15:39 Oct 24, 2007
English to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Economics
English term or phrase: Income in three-digit occupation
Si tratta della definizione di una variabile in una tabella
Mauro Staiano
reddito nelle occupazioni codificate a livello di tre cifre
Explanation:
La professione deve essere codificata secondo la classificazione ISCO-88 (COM) almeno al livello di due cifre e possibilmente al livello di tre cifre.

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:...

http://www.ccsr.ac.uk/sars/publications/newsletters/6/news6p...
Selected response from:

Alice Zuzek
Slovenia
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4reddito nelle occupazioni codificate a livello di tre cifre
Alice Zuzek
3reddito relativo all'occupazione (codice di tre cifre)
SilvanaCollura


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
income in three-digit occupation
reddito relativo all'occupazione (codice di tre cifre)


Explanation:
reddito relativo all'occupazione (codice di tre cifre)/ codice di occupazione a tre cifre relativo all'occupazione

SilvanaCollura
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 days2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
income in three-digit occupation
reddito nelle occupazioni codificate a livello di tre cifre


Explanation:
La professione deve essere codificata secondo la classificazione ISCO-88 (COM) almeno al livello di due cifre e possibilmente al livello di tre cifre.

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:...

http://www.ccsr.ac.uk/sars/publications/newsletters/6/news6p...


Alice Zuzek
Slovenia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
grazie mille!




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (3): Liliana Roman-Hamilton, SilvanaCollura, Alice Zuzek