KudoZ home » English to Italian » Economics

investment budgets or operations

Italian translation: budget per gli investimenti od operazioni di investimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:investment budgets or operations
Italian translation:budget per gli investimenti od operazioni di investimento
Entered by: sarila

14:28 Dec 29, 2010
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics
English term or phrase: investment budgets or operations
Empower company personnel to quickly and safely exchange information with internal and external stakeholders without impacting your *investment budgets or operations*.

Si tratta della presentazione dei vantaggi di un software collaborativo. Cosa sono le investment operations? E gli investment budgets? C'è un'espressione specifica in italiano o sono semplicemente il budget destinato agli investimenti e gli investimenti stessi?

Grazie
Mary Giachetti
Spain
budget per gli investimenti od operazioni di investimento
Explanation:
Tradurrei così.
Selected response from:

sarila
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1senza compromettere i vostri piani o le vostre operazioni di investimentovegia
3budget per gli investimenti od operazioni di investimento
sarila


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
budget per gli investimenti od operazioni di investimento


Explanation:
Tradurrei così.

sarila
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
senza compromettere i vostri piani o le vostre operazioni di investimento


Explanation:
Direi che il concetto di base sembra questo: il software consente di ottenere dei vantaggi che comportano dei costi ridotti, e, quindi, non va a incidere sugli investimenti in atto (le operazioni di investimento) e sugli investimenti programmati (per i quali è stato previsto un budget).

vegia
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Mi dispiace, volevo scegliere questa ma ho cliccato male!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
1 hr