KudoZ home » English to Italian » Education / Pedagogy

F & B service management

Italian translation: Gestione servizi per la ristorazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:F & B service management
Italian translation:Gestione servizi per la ristorazione
Entered by: Loredana Calo

17:36 Jun 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy / certificate
English term or phrase: F & B service management
it's a subject
Galachiara
Gestione servizi catering
Explanation:
Io tradurrei in italiano e scriverei una nota a pie' di pagine, riscrivendo cosi'

N.d.T. in originale "F & B service management"

Buon lavoro,
Loredana

--------------------------------------------------
Note added at 2005-06-23 18:55:07 (GMT)
--------------------------------------------------

Alcuni esempi di pagelle italiane, con l\'elenco di materie:


http://www.centrocasnati.it/pages/albe0000.html

http://www.alberghiero-longarone.it/spec.html

http://www.ipasartusi.vi.it/qualifica.htm

http://www.deltadelpo.it/headlines.asp?posizione=430


Potresti anche rendere in italiano con: Gestione dei servizi per la ristorazione.
Selected response from:

Loredana Calo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Gestione servizi catering
Loredana Calo
4lascia in ingl.
dieter haake


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
f & b service management
lascia in ingl.


Explanation:
f+b = food and beverage
(settore ristorazione)

didi

dieter haake
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Gestione servizi catering


Explanation:
Io tradurrei in italiano e scriverei una nota a pie' di pagine, riscrivendo cosi'

N.d.T. in originale "F & B service management"

Buon lavoro,
Loredana

--------------------------------------------------
Note added at 2005-06-23 18:55:07 (GMT)
--------------------------------------------------

Alcuni esempi di pagelle italiane, con l\'elenco di materie:


http://www.centrocasnati.it/pages/albe0000.html

http://www.alberghiero-longarone.it/spec.html

http://www.ipasartusi.vi.it/qualifica.htm

http://www.deltadelpo.it/headlines.asp?posizione=430


Potresti anche rendere in italiano con: Gestione dei servizi per la ristorazione.


Loredana Calo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: magari lo girerei, xche' in ogni scuola albergh. in I e' chiamato f+b
12 mins
  -> Ciao, ho trovato i link ad alcune pagelle, che riportano l'elenco delle materie, e a parte marketing, in italia non trovo riscontri su materie che hanno un nome straniero. Io non ho suggerito di tradurre e basta. Le N.d.T. servono proprio a questo.

neutral  Linda 969: ok per "servizi per la ristorazione", "catering" non mi sembra corretto
1 hr
  -> Si, hai ragione. Secondo le materia elencate nelle pagelle, si parla di servizi per la ristorazione, come nella mia nota, grazie!

agree  dgaggi: gestione dei servizi di ristorazione (vedere anche link http://www.schoolbox.it/pgs/orient/morosct.html
12 hrs
  -> Si, infatti. Grazie