KudoZ home » English to Italian » Education / Pedagogy

more pupil-specific features

Italian translation: caratteristiche orientate allo sviluppo del singolo studente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:more pupil-specific features
Italian translation:caratteristiche orientate allo sviluppo del singolo studente
Entered by: Federico Zanolla

08:14 Feb 22, 2008
English to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy
English term or phrase: more pupil-specific features
Mi servirebbe aiuto per rendere bene in italiano questa frase. Il senso è chiaro, ma non trovo nulla di adatto. E poi mi è venuto un dubbio: European Bac è l’equivalente del diploma, vero? Grazie in anticipo.

“XXX agrees that the more pupil-specific features of the European Bac need to be promoted.”
xxxL9trad
Italy
caratteristiche orientate allo sviluppo del singolo studente
Explanation:
.
Selected response from:

Federico Zanolla
Grading comment
Grazie mille. Scelgo questa risposta perché adatta al contesto della frase e perché è stata la prima ad arrivare.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2caratteristiche orientate allo sviluppo del singolo studenteFederico Zanolla
3aspetti che maggiormente si concentrano sulle esigenze degli allieviMorena Nannetti


Discussion entries: 1





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
caratteristiche orientate allo sviluppo del singolo studente


Explanation:
.

Federico Zanolla
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie mille. Scelgo questa risposta perché adatta al contesto della frase e perché è stata la prima ad arrivare.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Gnani
20 mins
  -> grazie Fra :)

agree  Felice Liserre: maggiori o maggiormente forse
23 mins
  -> si, potrebbe starci in qualche modo

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aspetti che maggiormente si concentrano sulle esigenze degli allievi


Explanation:
Occorre promuovere gli aspetti / le componenti che maggiormente tengono conto delle esigenze degli allievi, che rivolgono la loro attenzione agli allievi (elementi a misura degli allievi e non per esempio basati su programmi astratti ecc...)

Morena Nannetti
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 45