KudoZ home » English to Italian » Education / Pedagogy

transfer training

Italian translation: trasferimento delle conoscenze


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:transfer training
Italian translation:trasferimento delle conoscenze
Entered by: Grace M

21:58 Dec 5, 2010
English to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy / university course description
English term or phrase: transfer training
Sembrano termini semplici, ma non riesco a capirne il significato nel contesto. Si tratta di un corso di terapia occupazionale. Grazie per l'aiuto.
Contesto:
Students learn adaptive equipment for a variety of diagnoses and transfer training with proper body mechanics.
Grace M
trasferimento delle conoscenze
Explanation:
transfer training
trasferimento delle conoscenze
http://www.uibm.gov.it/index.php?option=com_content&view=art...

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2010-12-05 22:11:27 GMT)
--------------------------------------------------

Anche trasferimento delle competenze.

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2010-12-12 22:10:11 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

È stato un piacere, Grace.
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
Grazie Francesco
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3trasferimento delle conoscenze
Francesco Badolato
3trasferimento del trainingElenaPeque


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trasferimento del training


Explanation:
Ciao, vedi se questo sito può esserti d'aiuto(step4):

http://www.isokinetic.com/pdf/congressi/2010/S_ITALIA_s3/Dav...

ElenaPeque
Argentina
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
trasferimento delle conoscenze


Explanation:
transfer training
trasferimento delle conoscenze
http://www.uibm.gov.it/index.php?option=com_content&view=art...

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2010-12-05 22:11:27 GMT)
--------------------------------------------------

Anche trasferimento delle competenze.

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2010-12-12 22:10:11 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

È stato un piacere, Grace.

Francesco Badolato
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 75
Grading comment
Grazie Francesco

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451: http://www.get-getit.ch/fr/navigation/ce_que_nous_faisons/tr...
51 mins
  -> Grazie per l'agree e il link.

agree  Mimma Scardino
8 hrs
  -> Grazie Mimma.

agree  enrico paoletti
19 hrs
  -> Grazie enricop.