KudoZ home » English to Italian » Education / Pedagogy

lecture and laboratory format

Italian translation: corso strutturato in lezioni frontali ed esercitazioni in laboratorio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:lecture and laboratory format
Italian translation:corso strutturato in lezioni frontali ed esercitazioni in laboratorio
Entered by: Angela Tarozzi

15:58 Dec 8, 2010
English to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy / university course description
English term or phrase: lecture and laboratory format
Lecture and laboratory format with written tests and lab practicum.

Struttura di lezione e laboratorio? La frase è un po' strana, con laboratorio che si ripete due volte.
Grace M
corso strutturato in lezioni frontali ed esercitazioni in laboratorio
Explanation:
http://www.cfpcomo.com/corsi.asp?cat=1010&scat=1382

il corso è strutturato in *lezioni frontali ed esercitazioni* teorico-pratiche

eventualmente anche "attività di laboratorio"
Selected response from:

Angela Tarozzi
Italy
Grading comment
Grazia Angela
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Modalità lezione frontale e laboratorio
Simona Belardo
3 +1corso strutturato in lezioni frontali ed esercitazioni in laboratorioAngela Tarozzi


Discussion entries: 1





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
corso strutturato in lezioni frontali ed esercitazioni in laboratorio


Explanation:
http://www.cfpcomo.com/corsi.asp?cat=1010&scat=1382

il corso è strutturato in *lezioni frontali ed esercitazioni* teorico-pratiche

eventualmente anche "attività di laboratorio"

Angela Tarozzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazia Angela

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Carrara: Perfetto!
59 mins
  -> grazie, troppo buona!

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Modalità lezione frontale e laboratorio


Explanation:
Dai un'occhiata qui: http://www.edumusei.it/dettaglio.php?id=2502

Simona Belardo
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451
53 mins
  -> Grazie!

agree  mariaki2
4 hrs
  -> Grazie!