KudoZ home » English to Italian » Education / Pedagogy

UTDC; TDP

Italian translation: Centro formativo per l'insegnamento universitario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:UTDC; TDP
Italian translation:Centro formativo per l'insegnamento universitario
Entered by: sabina moscatelli

05:43 Jun 29, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Education / Pedagogy / College transcripts
English term or phrase: UTDC; TDP
Campi o settori in un certificato universitario:
Math (matematica) (+ nome del corso)
Bio Sc (scienze biologiche) (+ nome del corso)
...
(nomi di altri settori: Storia, Inglese, ecc.)
...
UTDC Orientation
TDP Inquiry into Learnin 1

Gli unici problemi che ho sono "UTDC" e "TDP": che cosa rappresentano queste sigle?

Grazie a tutti per qualsiasi aiuto mi potrete dare,

Riccardo
Riccardo Schiaffino
United States
University Teaching Development Center e
Explanation:
e Teacher Development Program.
Se vuoi tradurli, magari tra parentesi:
Centro formativo per l'insegnamento universitario
Programma Formativo per insegnanti

Rispettivamente:
http://www.google.it/search?q=UTDC school&hl=it&ie=UTF-8
http://tdp.coe.missouri.edu/programs_of_study/science/index....
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1University Teaching Development Centre; Teacher Development Programlina_maria
3 +2University Teaching Development Center e
sabina moscatelli


Discussion entries: 1





  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
utdc; tdp
University Teaching Development Centre; Teacher Development Program


Explanation:
Sono sigle relative al miglioramento dell'insegnamento: "Centro Universitario per il miglioramento dell'insegnamento", e "Programma di aggiornamento per l'Insegnante".

lina_maria
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marmar123
5 hrs

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
utdc; tdp
University Teaching Development Center e


Explanation:
e Teacher Development Program.
Se vuoi tradurli, magari tra parentesi:
Centro formativo per l'insegnamento universitario
Programma Formativo per insegnanti

Rispettivamente:
http://www.google.it/search?q=UTDC school&hl=it&ie=UTF-8
http://tdp.coe.missouri.edu/programs_of_study/science/index....

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie per l'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi
5 mins

agree  bistefano
2 hrs