KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Snake cable

Italian translation: Cavo flessibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Snake cable
Italian translation:Cavo flessibile
Entered by: Bruno Capitelli

21:12 Jan 17, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Electrical
English term or phrase: Snake cable
Analog Multi-Pair Snake Cable. Individually Shielded and Jacketed

è tutto il contesto che ho, sorry.
Bruno Capitelli
Cavo flessibile analogico multicoppia. Schermatura e rivestimento individuale
Explanation:
Vedi il sito indicato, sono cavi di gomma morbida che contengono fili elettrici o telefonici
Selected response from:

Carlotta Boyd
United States
Grading comment
Grazie
Cavo flessibile è quello che cercavo!
Bruno
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Cavo flessibile analogico multicoppia. Schermatura e rivestimento individualeCarlotta Boyd
4cavo audio "Snake" analogico multicoppia. Schermatura e guaina singola.
Consuelo Marchioni
4per quanto odii lasciare alcunché in inglese...
Floriana


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per quanto odii lasciare alcunché in inglese...


Explanation:
il sito sottocitato spiega com'è fatto il "cavo snake"! Considerando che si parla anche di "conduttori twistati", può anche darsi che sia la mente dell'autore ad essere "twistata"! Ma forse la spiegazione aiuta qualche tecnico ad indicarti la soluzione italiana! ;-)


    Reference: http://www.hificar.it/news/articles/20010419002/
Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Cavo flessibile analogico multicoppia. Schermatura e rivestimento individuale


Explanation:
Vedi il sito indicato, sono cavi di gomma morbida che contengono fili elettrici o telefonici


    Reference: http://www.livew-c.com/snake.htm
Carlotta Boyd
United States
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie
Cavo flessibile è quello che cercavo!
Bruno

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
10 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cavo audio "Snake" analogico multicoppia. Schermatura e guaina singola.


Explanation:
Ho trovato la seguente definizione:

Snake Cable: A nick name for multi-paired audio cables individually shielded.


    Reference: http://www.compvideo.com/glossary.html
Consuelo Marchioni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4