KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Tracking

Italian translation: guide/binari

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Tracking
Italian translation:guide/binari
Entered by: kpi

10:40 Nov 24, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: Tracking
"Are all light fittings and **tracking** clean and dust free?"

Si tratta delle istruzioni di manutenzione degli impianti di illuminazione di un negozio, ma non riesco propria a capire cosa significhi tracking in questo contesto.
Un grazie anticipato per l'aiuto!
Valentina Viali
Italy
guide
Explanation:
Penso che siano le guide dove vengono inserite le luci - infatti c'è un tipo di illuminazione chiamato "track lighting" dove le luci sono inserite in una specie di barra di guida.

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2006-11-24 10:48:08 GMT)
--------------------------------------------------

infatti - se fai una ricerca ad immagini inserendo "track lighting" vedrai alcuni esempi.
Selected response from:

kpi
Grading comment
Grazie e grazie anche a Francesca, in realtà è possibile utilizzare sia guide che binari
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1guide
kpi
3binari
Francesca Siotto
3tracciati
Anna Paola Farinacci


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
tracking
guide


Explanation:
Penso che siano le guide dove vengono inserite le luci - infatti c'è un tipo di illuminazione chiamato "track lighting" dove le luci sono inserite in una specie di barra di guida.

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2006-11-24 10:48:08 GMT)
--------------------------------------------------

infatti - se fai una ricerca ad immagini inserendo "track lighting" vedrai alcuni esempi.

kpi
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 22
Grading comment
Grazie e grazie anche a Francesca, in realtà è possibile utilizzare sia guide che binari

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
4 mins
  -> Grazie, Valeria!

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tracking
tracciati


Explanation:
potrebbe riferirsi ai tracciati dei cavi...quindi che le connessioni e i tracciati dei cavi devono essere liberi da polvere. ciao

Anna Paola Farinacci
Italy
Native speaker of: Italian

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tracking
binari


Explanation:
se non ricordo male i tracking sono i binari nei quali vengono inserite le luci a scorrimento.

--------------------------------------------------
Note added at 49 mins (2006-11-24 11:30:02 GMT)
--------------------------------------------------

qui trovi un esempio di sistemi di illuminazione con binari:
http://www.shadesdirect.com/matting_prod_details/corni_clip2...

Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 135