KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Hazardous Duty Type Instrument

Italian translation: strumento per uso in ambienti pericolosi


07:54 Mar 23, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / flowmeter
English term or phrase: Hazardous Duty Type Instrument
Is there any official translation for this kind of sentence. It is a manual for a a flowmeter
Beatrice
Italy
Italian translation:strumento per uso in ambienti pericolosi
Explanation:
Sono strumenti protetti per uso in ambienti dove le possibili scintille causate dallo strumento potrebbero creare esplosioni (non ofssero protetti).
Selected response from:

Giovanni Diamante
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4strumento in versione per ambienti pericolosi
Gian
4strumento per uso in ambienti pericolosi
Giovanni Diamante


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hazardous duty type instrument
strumento per uso in ambienti pericolosi


Explanation:
Sono strumenti protetti per uso in ambienti dove le possibili scintille causate dallo strumento potrebbero creare esplosioni (non ofssero protetti).

Giovanni Diamante
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hazardous duty type instrument
strumento in versione per ambienti pericolosi


Explanation:
HID Products - MiniProxLettore incapsulato in materiale isolante per l'uso in ambienti interni ed esterni. Versione per ambienti pericolosi secondo UL 1604, Classe I & II, Div. ...
www.hidcorp.com/italiano/prod_detail.php?prod_id=3 - 22k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.hidcorp.com ]


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720