KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

grille attached/removed

Italian translation: griglia montata/rimossa


12:29 Mar 23, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / altoparlanti
English term or phrase: grille attached/removed
Shown with supplied grille attached/removed.

Credo che grille in questo caso sia mascherina ma non so il significato di attached/removed in questo contesto.

Grazie
stefania da prato
Italy
Italian translation:griglia montata/rimossa
Explanation:
Più che mascherina, direi che si tratta di griglia. Su Google vedo che nell'ambito degli altoparlanti di usa questo termine.
Ci vorrebbe un po' di contesto in più, ma mi sembra di capire che vengono mostrate due immagini, una in cui la griglia è montata e un'altra in cui la griglia è rimossa.

La frase completa potrebbe essere: mostrato con la griglia (in dotazione) montata e rimossa....

Giusto un'idea.
Selected response from:

Maria Teresa Cudemo
Grading comment
grazie tante
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2griglia montata/rimossa
Maria Teresa Cudemo
2inseribile/escludibile (?)
Angie I


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
inseribile/escludibile (?)


Explanation:
forse intende that can be attached or removed...??

Angie I
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
griglia montata/rimossa


Explanation:
Più che mascherina, direi che si tratta di griglia. Su Google vedo che nell'ambito degli altoparlanti di usa questo termine.
Ci vorrebbe un po' di contesto in più, ma mi sembra di capire che vengono mostrate due immagini, una in cui la griglia è montata e un'altra in cui la griglia è rimossa.

La frase completa potrebbe essere: mostrato con la griglia (in dotazione) montata e rimossa....

Giusto un'idea.

Maria Teresa Cudemo
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie tante

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angie I: si! in effetti shown quasi sicuramente indica un'immagine!
7 mins

agree  Gian
2 hrs