KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

discard empty

Italian translation: gettarlo/eliminarlo se vuoto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:discard empty
Italian translation:gettarlo/eliminarlo se vuoto
Entered by: Leonardo La Malfa

11:06 Jan 16, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: discard empty
"e) Remove the three wires from connector and either tape back Connector with remaining wires or *Discard Empty*."

Si tratta dell'allegato ad un manuale di installazione relativo ad un sistema di riproduzione di DVD su autovetture.

Grazie mille in anticipo,

Francesco
Francesco Amormino
gettarlo/eliminarlo se vuoto
Explanation:
Non essendoci molto contesto, vado un po' di fantasia. Nell'operazione precedente, 3 cavi sono stati scollegati dal connettore per una qualche ragione. A questo punto, forse, è possibile che ne siano rimasti alcuni (remaining wires) da ricollegare col nastro adesivo, ma è possibile che il connettore sia rimasto invece vuoto? In questo caso, avrebbe dovuto essere, allora, "discard if empty", o qualcosa di simile. Non so, giusto un'idea.
Selected response from:

Leonardo La Malfa
Italy
Grading comment
Grazie mille!

Francesco
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Riconeterlo a vuotoobial
1gettarlo/eliminarlo se vuoto
Leonardo La Malfa


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
gettarlo/eliminarlo se vuoto


Explanation:
Non essendoci molto contesto, vado un po' di fantasia. Nell'operazione precedente, 3 cavi sono stati scollegati dal connettore per una qualche ragione. A questo punto, forse, è possibile che ne siano rimasti alcuni (remaining wires) da ricollegare col nastro adesivo, ma è possibile che il connettore sia rimasto invece vuoto? In questo caso, avrebbe dovuto essere, allora, "discard if empty", o qualcosa di simile. Non so, giusto un'idea.

Leonardo La Malfa
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie mille!

Francesco

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Riconeterlo a vuoto


Explanation:
Riconeterlo a vuoto nel senso di mettere il connetore al suo posto, ma senza collegare i fili.

obial
Works in field
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian