KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

power stop button

Italian translation: pulsante di arresto (generale)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:power stop button
Italian translation:pulsante di arresto (generale)
Entered by: Caterina Passari

13:16 Nov 11, 2008
English to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng
English term or phrase: power stop button
Salve colleghi! Stò traducendo un libretto di istruzioni per una pedana per esercizi. Non ho un testo strutturato ma disegni e sulla console dove sono installati i vari pulsanti, vi é anche questo che immagino abbia a che fare con l'elettricità, lo spegnimento, nella fattispecie ma non riesco ad amalgamare il tutto. Grazie in anticipo e buon pomeriggio.
Caterina Passari
Italy
pulsante di arresto (generale)
Explanation:
Prova a vedere i siti che ti ho indicato.
Ciao
Manuela:-)
Selected response from:

Maria Emanuela Congia
Italy
Grading comment
Grazie mille, Maria Emanuela. La soluzione da te proposta rende perfettamente l'idea. Ottimi spunti dai siti che mi hai suggerito. Un ringraziamento anche a Luca, Federica e agli "agree". Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3pulsante di arresto (generale)
Maria Emanuela Congia
3 +1pulsante spegnimento/pulsante di spegnimentoxxxMaverick82
3interruttore
Federica Meacci


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pulsante spegnimento/pulsante di spegnimento


Explanation:
Ciao!
Io direi così, e userei l'ellissi della preposizione, molto usata nel tuo contesto.
Ciao, buon lavoro
Luca

xxxMaverick82
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Siotto
28 mins

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
pulsante di arresto (generale)


Explanation:
Prova a vedere i siti che ti ho indicato.
Ciao
Manuela:-)


    Reference: http://www.elettroshop.net/schede/manuale-pedana-vibrante-du...
    Reference: http://www.elettroshop.net/schede/VIBE_PRO/pedana-vibrante-m...
Maria Emanuela Congia
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 13
Grading comment
Grazie mille, Maria Emanuela. La soluzione da te proposta rende perfettamente l'idea. Ottimi spunti dai siti che mi hai suggerito. Un ringraziamento anche a Luca, Federica e agli "agree". Ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AeC2009
6 mins

agree  Gian
1 hr

agree  Francesca Siotto
20 hrs

42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
interruttore


Explanation:
Così resti sul generico.

Federica Meacci
Native speaker of: Native in ItalianItalian