KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

blazing fast speeds

Italian translation: ad una velocità sorprendete (incredibile)


17:44 Oct 19, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / electronics
English term or phrase: blazing fast speeds
Si sta parlando di dispositivi elettronici (e non di materiale che infiammabile)

CONTESTO:
"We’ve solved these problems with a solution that delivers the fastest time to market at ***blazing fast speeds***."
Giacomo Camaiora
Italy
Italian translation:ad una velocità sorprendete (incredibile)
Explanation:
Uno dei due aggettivi a scelta, o un altro che enfatizzi
Selected response from:

Marco Bonello
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1ad una velocità sorprendete (incredibile)
Marco Bonello
4 +1in tempi estremamente rapidi
Domenica Grangiotti
4velocità eccezionaligfe
3 -2velocità veloce d'arderecaterina fuda


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -2
velocità veloce d'ardere


Explanation:
io lo tradotto leteralmente. non so se ti aiuta

caterina fuda

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  gianfranco: oooh, here you have made 10 mistakes in 13 words
17 hrs

disagree  Consuelo Marchioni: Sono d'accordo con Gianfranco
2966 days

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in tempi estremamente rapidi


Explanation:
si tratta in realta del time to market di quei dispositivi

Domenica Grangiotti
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Anderson: sì; l'espressione significa "alla velocità del lampo", o giù di lì.
18 mins

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
velocità eccezionali


Explanation:
Mi sembra che le blazing fast speeds siano riferite alla solution, non al time to market. La frase completa potrebbe essere:
Noi abbiamo risolto questi problemi con una soluzione che consente il più rapido tempo di realizzazione a velocità eccezionali.

gfe
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

16 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ad una velocità sorprendete (incredibile)


Explanation:
Uno dei due aggettivi a scelta, o un altro che enfatizzi

Marco Bonello
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
5 days