KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

mass connection

Italian translation: collegamento a massa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:mass connection
Italian translation:collegamento a massa
Entered by: 5168

10:51 Nov 24, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / sistemi antincendio ad aerosol
English term or phrase: mass connection
Si tratta della messa a terra?
c) Do you use screened cables, connect the screening of the cable with the mass connection of the Aerosol extinguishing generator. It depends on the application, if Aerosol extinguishing generators are mounted with or without mass connection.
Grazie mille
5168
collegamento a massa
Explanation:
Collegamento a massaPerch� l'alimentazione negativa � il pi� delle volte collegata a massa?
www.electroportal.net/vis_resource.php?section=DomRisp&id=6... - 24k - Copia cache - Pagine simili
Elementi con il tag "collegamento a massa"Elementi con il tag "collegamento a massa". Elementi 1-1 su circa 1 ... Collegamento a massa. Perch� l'alimentazione negativa � il pi� delle volte ...
www.electroportal.net/tags/collegamento a massa - 10k - Copia cache - Pagine simili
Altri risultati in www.electroportal.net »
Domanda su collegamento a massa.... - Roboitalia.com - Il primo ...7 post - Ultimo post: 22 apr 2005
Domanda su collegamento a massa.... Elettronica Generale.
forum.roboitalia.com/showthread.php?t=1868 - 61k - Copia cache - Pagine simili
Progetto CCD UAI - Realizzazione Circuito Stampato - I ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7collegamento a massa
Gian
4 +1messa a terra
Traducendo Co. Ltd
4connessione di terraTurz


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
messa a terra


Explanation:
direi che è lei

Traducendo Co. Ltd
Malta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Lo Bianco
1 hr

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
collegamento a massa


Explanation:
Collegamento a massaPerch� l'alimentazione negativa � il pi� delle volte collegata a massa?
www.electroportal.net/vis_resource.php?section=DomRisp&id=6... - 24k - Copia cache - Pagine simili
Elementi con il tag "collegamento a massa"Elementi con il tag "collegamento a massa". Elementi 1-1 su circa 1 ... Collegamento a massa. Perch� l'alimentazione negativa � il pi� delle volte ...
www.electroportal.net/tags/collegamento a massa - 10k - Copia cache - Pagine simili
Altri risultati in www.electroportal.net »
Domanda su collegamento a massa.... - Roboitalia.com - Il primo ...7 post - Ultimo post: 22 apr 2005
Domanda su collegamento a massa.... Elettronica Generale.
forum.roboitalia.com/showthread.php?t=1868 - 61k - Copia cache - Pagine simili
Progetto CCD UAI - Realizzazione Circuito Stampato - I ...

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriella Fisichella
3 mins

agree  CRISTINA RACCA
5 mins

agree  Maria Luisa Dell'Orto
6 mins

agree  Valeria Faber
20 mins

agree  Carla Sordina
23 mins

agree  rossella mainardis
1 hr

agree  kpi
2 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
connessione di terra


Explanation:
Sì, è la messa a terra ma si può dire anche "connessione di terra", che in questo contesto suona meglio, a mio parere.

Turz
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4