KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

design partner

Italian translation: società di progettazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:design partner
Italian translation:società di progettazione
Entered by: Elena Ghetti

13:21 Jan 19, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / electronics
English term or phrase: design partner
Give me a hint.
Partner di progettazione? non suona molto bene.

CONTESTO:
"XXXX has used the MeP technology platform successfully in the past to develop SoCs for the digital consumer domain and is now opening the technology up to ***design partners*** and SoC customers"

Giacomo
Giacomo Camaiora
Italy
aziende di progettazione
Explanation:
con le quali formare una partnership
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
Ho messo società di progettazione.

Ciao
Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1codesign
Domenica Grangiotti
3 +3in un altro contesto.....
Marina Capalbo
4potenziali soci progettisti
verbis
3aziende di progettazione
Elena Ghetti


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
in un altro contesto.....


Explanation:
mi sarebbe venuto in mente
"coprogettista"
ma in questo contesto non ne sono tanto sicura....

Marina Capalbo
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 27

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano: invece a me piace
1 hr
  -> grazie...

agree  Sabrina Eskelson
7 hrs

agree  gmel117608
7 hrs

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aziende di progettazione


Explanation:
con le quali formare una partnership

Elena Ghetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 149
Grading comment
Ho messo società di progettazione.

Ciao
Giacomo

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
potenziali soci progettisti


Explanation:
ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-19 15:24:32 (GMT)
--------------------------------------------------

o potenziali partner per la progettistica

sottolinerei potenziali, non lo sono ancora;)

buona domenica e buon lavoro a tutti

verbis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
codesign


Explanation:
aziende con cui operare in codesign

Consulenza e Codesign. ... realizzati in materiali differenti a seconda delle esigenze
in collaborazione anche con altre aziende (stereolitografia, sinterizzazione ...
www.projet-jesi.it/prototipizzazione.html - 10k -

A questo punto le aziende hanno dovuto, per poter essere competitive sul ... Mahle Mondial)
con gli strumenti del "concurrent engineeering", del "codesign" e del ...
www.polito.it/cetem/corsi/db/9448P/pdf/dispense.pdf

i giovani ad applicare procedure di condivisione quali codesign e coengineering ... di
dati ed informazioni; aumentare la fidelizzazione delle aziende che sanno di ...
www.asseforcamere.it/pdf/verona01/11.pdf
delle piccole imprese è tributaria di quella delle aziende di grandi dimensioni ... alla
progettazione congiunta del bene da produrre (comakership e codesign)”. ...
it1.evectors.it/itSites/elitel/itdirectory/ story$num=351&dir=411 - 34k

Domenica Grangiotti
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
11 hrs