KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Online Support Ticketing System

Italian translation: sistema di assistenza on line tramite ticket


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Online Support Ticketing System
Italian translation:sistema di assistenza on line tramite ticket
Entered by: Fabio Bravi

18:57 Sep 10, 2011
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: Online Support Ticketing System
Salve,
qualcuno sa quale è la corretta traduzione per il "Online Support Ticketing System"?
-
questo è il contesto:
Service Plan Features:
Telephone Hotline Support
Online Support Ticketing System
Remote Interactive Support
Advance Exchange Product Replacement within:
Spare Parts, Labour & Logistics Included (Excl. Consumables)
Accidental Damage Cover:
Available for :
Renewals available for :
-
Grazie

Ciao
Fabio
Fabio Bravi
Italy
sistema di assistenza on line tramite ticket
Explanation:
Questa dovrebbe essere l'espressione più utilizzata in italiano.

E' stato attivato il nuovo sistema di assistenza on line tramite ticket sia per esigenze Tecniche, sia per esigenze Commerciali che Amministrative.
http://www.foxco.it/Assistenza.html

sistema di assistenza tramite ticket
http://www.ammyy.com/it/support.html



--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno15 ore (2011-09-12 09:59:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati!
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
Grazie di nuovo Francesco.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4sistema di assistenza on line tramite ticket
Francesco Badolato
3sistema di supporto online via ticket
Danila Moro


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
online support ticketing system
sistema di supporto online via ticket


Explanation:
un'idea - ticket viene spesso lasciato in inglese

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103
Notes to answerer
Asker: Grazie Danila per il suggerimento


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
online support ticketing system
sistema di assistenza on line tramite ticket


Explanation:
Questa dovrebbe essere l'espressione più utilizzata in italiano.

E' stato attivato il nuovo sistema di assistenza on line tramite ticket sia per esigenze Tecniche, sia per esigenze Commerciali che Amministrative.
http://www.foxco.it/Assistenza.html

sistema di assistenza tramite ticket
http://www.ammyy.com/it/support.html



--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno15 ore (2011-09-12 09:59:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati!

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 595
Grading comment
Grazie di nuovo Francesco.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Battagliarini
10 hrs
  -> Grazie Paola

agree  Luisa Salzano
17 hrs
  -> Grazie Luisa

agree  enrico paoletti
20 hrs
  -> Grazie!

agree  Simo Blom
1 day 7 hrs
  -> Grazie Simo