KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

VTS valve

Italian translation: valvola VTS


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:VTS valve
Italian translation:valvola VTS
Entered by: cynthiatesser

16:26 Sep 23, 2011
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Valves
English term or phrase: VTS valve
Salve e grazie anticipatamente. Sono specifiche tecniche di un sistema di valvole per macchine utensili, ho solo delle frasi staccate e questa è l'unica in cui ricorre.

Electrical connection with other VTS and individual valves possible via modular expansion
cynthiatesser
Italy
valvola VTS
Explanation:
Forse era la valvola vts che frenava un po troppo l'aria che entrava nel sistema . Ci provero di nuovo con il lattice ma nel caso la cosa ...

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=2&ved=0CC8QFjAB&...

.. aspirazione originali + colli di scarico Raceland + alberi a camme VTS + molle valvola VTS + pannello nell'airbox originale + centrale e ...

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CCQQFjAA&...
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sistemi portavalvole e valvole singole
Elena Ghetti
3valvola VTS
Michele Esposito


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vts valve
valvola VTS


Explanation:
Forse era la valvola vts che frenava un po troppo l'aria che entrava nel sistema . Ci provero di nuovo con il lattice ma nel caso la cosa ...

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=2&ved=0CC8QFjAB&...

.. aspirazione originali + colli di scarico Raceland + alberi a camme VTS + molle valvola VTS + pannello nell'airbox originale + centrale e ...

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CCQQFjAA&...

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 136
Grading comment
Grazie

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vts valve
sistemi portavalvole e valvole singole


Explanation:
è una sigla Bosch
qui una frase imilie alla tua:
http://www.boschrexroth-us.com/corporate/sub_websites/indust...

qui cosa significa l'abbreviazione (vedi il primo link):
http://www.boschrexroth-us.com/various/utilities/lucsearch.j...

qui il modello LS04 in inglese, chiamato appunto valve terminal system
http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&source=hp&q=bosch...

qui lo stesso modello LS04 in italiano, chiamato sistema portavalvole
http://www.google.it/#hl=it&sugexp=pfwc&cp=20&gs_id=21&xhr=t...

Elena Ghetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 149