KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Shut off all sources of ignition

Italian translation: eliminare le fonti di ignizione


08:43 Sep 24, 2011
English to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng
English term or phrase: Shut off all sources of ignition
Isolare/spegnere tutte le fonti/sorgenti d'ignizione?
Ivana Giuliani
Italy
Italian translation:eliminare le fonti di ignizione
Explanation:
Premetto che non sono esperta in materia, tuttavia "fonti di ignizione" ha più occorrenze di "sorgenti" (comunque molto utilizzato). Trovo diverse occorrenze per "eliminare le fonti di ignizione"
Selected response from:

Sara Antognoni
Italy
Grading comment
Grazie.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4isolare/staccare ogni possibile fonte d'incendio
Gian
3eliminare le fonti di ignizione
Sara Antognoni


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
shut off all sources of ignition
eliminare le fonti di ignizione


Explanation:
Premetto che non sono esperta in materia, tuttavia "fonti di ignizione" ha più occorrenze di "sorgenti" (comunque molto utilizzato). Trovo diverse occorrenze per "eliminare le fonti di ignizione"


    Reference: http://www.tekdive.it/TechZone/SchedeSicurezza/Idrogeno%20Co...
    Reference: http://www.tergas.it/public/pdf/gas/acetilene_sico.pdf
Sara Antognoni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie.

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
shut off all sources of ignition
isolare/staccare ogni possibile fonte d'incendio


Explanation:
1. Rimuovere ogni possibile fonte di incendio, incluso materiale per fumatori e ....
2. Ogni focolaio d'incendio a bordo deve essere affrontato con tempestività. .... ogni altra fonte di accensione oltre a chiudere la valvola principale di alimentazione
3. gli arbusti e ogni altra possibile fonte d'incendio dai terreni incolti ed infestati da ...


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720
Notes to answerer
Asker: Grazie.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Eriani: sì, o anche "fonte di combustione"
3 hrs
  -> Grazie

agree  Luisa Salzano
5 hrs
  -> Grazie

agree  Sara Negro
1 day 4 hrs
  -> Grazie

agree  enrico paoletti
1 day 4 hrs
  -> Grazie