KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

risk advice

Italian translation: avvertenza di rischio


10:07 Sep 24, 2011
English to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng
English term or phrase: risk advice
Risk advice to man and the environment
Identificazione dei pericoli
Indicazioni di rischio per l'uomo e l'ambiente? segue Gas compresso
Ivana Giuliani
Italy
Italian translation:avvertenza di rischio
Explanation:
se si tratta di cartelli e segnali...
Selected response from:

Sara Maghini
United Kingdom
Grading comment
Grazie Sara.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4avvertenza di rischio
Sara Maghini
3identificazione dei pericoli
Simo Blom
Summary of reference entries provided
frasi RLucrezia Amedeo

  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
avvertenza di rischio


Explanation:
se si tratta di cartelli e segnali...

Sara Maghini
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 68
Grading comment
Grazie Sara.
Notes to answerer
Asker: è un scheda di sicurezza e si trova nella sezione 2 identificazione dei pericoli


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
15 mins
  -> Grazie mille!

agree  Valeria Faber: "avviso" :-) "Avvertenza" dovrebbe far parte di indicazioni diverse, con segnaletica specifica (Warning)
1 hr
  -> Grazie Valeria, proprio per quello avevo chiesto all'asker se si trattasse di segnaletica o meno ;-)

agree  Sara Negro
1 day 2 hrs
  -> Ri-grazie Sara :-)

agree  enrico paoletti
1 day 3 hrs
  -> Grazie mille Enrico!

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
identificazione dei pericoli


Explanation:
in retre trovi molte occorrenze

Simo Blom
Finland
Works in field
Native speaker of: Finnish
Notes to answerer
Asker: Grazie.





Reference comments


9 hrs
Reference: frasi R

Reference information:
potrebbe venirti comodo

http://it.wikipedia.org/wiki/Frasi_R#Combinazioni_di_frasi

Lucrezia Amedeo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Note to reference poster
Asker: Grazie Lucrezia.