KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Dispose of in accordance with local authorities requirements

Italian translation: smaltire in conformità ai requisiti imposti dalle autorità locali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Dispose of in accordance with local authorities requirements
Italian translation:smaltire in conformità ai requisiti imposti dalle autorità locali
Entered by: Sara Maghini

10:22 Sep 24, 2011
English to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng
English term or phrase: Dispose of in accordance with local authorities requirements
Dispose of in accordance with local authorities requirements
ma manca qualcosa? Smaltimento in conformità con le prescrizioni dell’autorità locali?
Ivana Giuliani
Italy
smaltire in conformità ai requisiti imposti dalle autorità locali
Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2011-09-24 10:36:51 GMT)
--------------------------------------------------

O anche 'prescrizioni, sì!
Selected response from:

Sara Maghini
United Kingdom
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5smaltire in conformità ai requisiti imposti dalle autorità locali
Sara Maghini
4smaltire secondo le vigenti normative locali
Gian
3smaltire secondo le disposizioni che saranno impartite dalle autorità localeLucrezia Amedeo


Discussion entries: 1





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
dispose of in accordance with local authorities requirements
smaltire in conformità ai requisiti imposti dalle autorità locali


Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2011-09-24 10:36:51 GMT)
--------------------------------------------------

O anche 'prescrizioni, sì!

Sara Maghini
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 68
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber: io direi "requisiti", al massimo "disposizioni"
1 hr
  -> Grazie mille :-)

agree  Federica Eriani: anche io direi requisiti o disposizioni
2 hrs
  -> Grazie mille :-)

agree  Luisa Salzano
3 hrs
  -> Grazie Luisa!

agree  Sara Negro
1 day 2 hrs
  -> Grazie Sara :-)

agree  enrico paoletti
1 day 3 hrs
  -> Grazie di nuovo Enrico!

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispose of in accordance with local authorities requirements
smaltire secondo le vigenti normative locali


Explanation:
indica che il prodotto alla fine della propria vita utile dovrà essere smaltito secondo la relativa vigente legislazione. ...

…del materiale esausto che verrà successivamente smaltito secondo procedure e modalità definite dall'Ufficio Prevenzione e Protezione

Deve essere smaltito secondo le normative locali o nazionali. Non smaltire direttamente insieme agli acidi.

Il prodotto può essere raccolto per aspirazione e smaltito secondo le normative vigenti in materia.

materiale o liquido destinato alla discarica, venga smaltito secondo le attuali normative in materia di ...

trattato come rifiuto pericoloso e dovrebbe essere smaltito secondo le norme nazionali da parte di Società di smaltimento rifiuti ...


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dispose of in accordance with local authorities requirements
smaltire secondo le disposizioni che saranno impartite dalle autorità locale


Explanation:
another idea

Lucrezia Amedeo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12