KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

World Socket Standards

Italian translation: disponibile in tutti gli / i principali standard


10:10 Feb 23, 2012
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: World Socket Standards
Si parla di connettori femmina elettrici con montaggio su guida DIN.
"DIN Rail Mount Electrical Sockets- World Socket Standards".

Avete dei suggerimenti per "world socket standards"?
Grazie!
Sonia Balzola
Italy
Italian translation:disponibile in tutti gli / i principali standard
Explanation:
Io la interpreto così

http://www.powercords.co.uk/standard.htm
Selected response from:

Laura Radaelli
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3connettore (femmina) universaliDomenico Pettinato
3disponibile in tutti gli / i principali standardLaura Radaelli


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
world socket standards
disponibile in tutti gli / i principali standard


Explanation:
Io la interpreto così

http://www.powercords.co.uk/standard.htm

Laura Radaelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29

2 days13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
world socket standards
connettore (femmina) universali


Explanation:
Avre voluto tradurre "prese dagli standard universali" ( http://www.feliganhotel.it/prese-elettriche-universali.html) ma siccome parli di connetori DIN o preferito il termine "connetore femmina" che altro non è che una presa. Ecco qui un sito di connettori universali sia maschi che femmina http://www.tme.eu/it/katalog/connettori-universali_112973/#i... . Spero di essere stato d'aiuto...

Domenico Pettinato
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16