KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Lock Output Load

Italian translation: carico di uscita del dispositivo di blocco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Lock Output Load
Italian translation:carico di uscita del dispositivo di blocco
Entered by: Irene Argenti

08:35 Feb 28, 2012
English to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng
English term or phrase: Lock Output Load
Salve a tutti,
sto lavorando sul manuale di una tastiera numerica impermeabile per aprire porte o tramite l'inserimento di un Utente Scheda (????????) o digitando un PIN.

In una tabella sulle caratteristiche trovo

"Lock Output Load"
"Alarm Output Load"
Irene Argenti
Italy
carico di uscita del dispositivo di blocco
Explanation:
E analogamente "Carico di uscita dell'allarme"
Selected response from:

Cristina Lo Bianco
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4carico di uscita del dispositivo di blocco
Cristina Lo Bianco
4carico dell'uscita di chiusura
Alberto Manni
3Carico di output del blocco
Michele Esposito
3carico di blocco uscitaSimona Corsellini
3carico uscita bloccaggio
federica gagliardi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lock output load
carico uscita bloccaggio


Explanation:
e carico d'uscita allarme

federica gagliardi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lock output load
carico di blocco uscita


Explanation:
Se non erro si tratta del valore di carico (espresso in A) oltre il quale l'uscita va in blocco. L'atra voce citata è quindi "carico di allarme uscita", cioè il carico oltre il quale l'uscita va in allarme.

Simona Corsellini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 160

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lock output load
Carico di output del blocco


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 136

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lock output load
carico dell'uscita di chiusura


Explanation:
se è espresso in Ohm ( o con la omega ), si tratta di un valore di resistenza minimo che puo avere ció che c¡è collegato all'uscita (tecnicamente in "carico").

Alberto Manni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 25

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lock output load
carico di uscita del dispositivo di blocco


Explanation:
E analogamente "Carico di uscita dell'allarme"

Cristina Lo Bianco
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
Grading comment
grazie