KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Adjustable Door Output time"

Italian translation: tempo di apertura porta regolabile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Adjustable Door Output time\"
Italian translation:tempo di apertura porta regolabile
Entered by: Irene Argenti

10:12 Feb 28, 2012
English to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng
English term or phrase: Adjustable Door Output time"
Salve a tutti,
sto lavorando sul manuale di una tastiera numerica impermeabile per aprire porte o tramite l'inserimento di un Utente Scheda o digitando un PIN.

In una tabella sulle caratteristiche trovo

"Adjustable Door Output time"
"Door Open time"

Grazie
Irene Argenti
Italy
tempo di apertura porta selezionabile
Explanation:
Sia in base all'altra voce che citi che a vari documenti reperiti sul Web (vedi ad esempio http://www.detex.com/Product.aspx?id=2062), credo che il testo corretto sia "adjustable door open time" (espresso in secondi). In sostanza il tempo che impiega la porta ad aprirsi è regolabile

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2012-02-28 10:26:07 GMT)
--------------------------------------------------

Scusami, volevo scrivere "tempo di apertura porta regolabile"
Selected response from:

Simona Corsellini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tempo (di attivazione) regolabile dell'uscita verso/della la porta
Alberto Manni
3tempo di emissione del segnale di uscita della porta regolabile
Cristina Lo Bianco
3tempo di output (o indicatore orario di output) regolabile della porta
Michele Esposito
3tempo di apertura porta selezionabileSimona Corsellini


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
adjustable door output time"
tempo di apertura porta selezionabile


Explanation:
Sia in base all'altra voce che citi che a vari documenti reperiti sul Web (vedi ad esempio http://www.detex.com/Product.aspx?id=2062), credo che il testo corretto sia "adjustable door open time" (espresso in secondi). In sostanza il tempo che impiega la porta ad aprirsi è regolabile

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2012-02-28 10:26:07 GMT)
--------------------------------------------------

Scusami, volevo scrivere "tempo di apertura porta regolabile"

Simona Corsellini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 160
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
adjustable door output time"
tempo di output (o indicatore orario di output) regolabile della porta


Explanation:
utput Time: {0} Indicatore orario output: {0} Expression Encoder 2 SP1
Output Time: {0} Indicatore orario output: {0} Expression Encoder 4
Output Time: {0} Indicatore orario output: {0} Expression Encoder 4 SP1
Marker not within output time range Indicatore non compreso nell'intervallo di tempo di output Expression Encoder 2 SP1
(Marker not within output time range.) (Marcatore non compreso nell'intervallo di tempo di output.) Expression Encoder 4
(Marker not within output time range.) (Marcatore non compreso nell'intervallo di tempo di output.) Expression Encoder 4 SP1
Script Command not within output time range Comando script non compreso nell'intervallo di tempo di output Expression Encoder 2 SP1
(Script Command not within output time range.) (Il comando script non è stato eseguito entro l'intervallo di tempo consentito per l'output.) Expression Encoder 4
(Script Command not within output time range.) (Il comando script non è stato eseguito entro l'intervallo di tempo consentito per l'output.) Expression Encoder 4 SP1

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 136

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
adjustable door output time"
tempo (di attivazione) regolabile dell'uscita verso/della la porta


Explanation:
non è secondo me il tempo di apertura della porta, quanto il tempo di attivazione dell'output (relay) che sblocca (temporaneamente) il battente della stessa.

Alberto Manni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 25

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
adjustable door output time"
tempo di emissione del segnale di uscita della porta regolabile


Explanation:
Secondo me "Output" indica un segnale di uscita che può servire ad esempio ad azionare un allarme se un codice non viene digitato entro un certo tempo (regolabile). Tipicamente infatti, quando si apre la porta di un locale in cui è installato un allarme, si ha un certo tempo per digitare il codice di sblocco prima che l'allarme cominci a suonare.

Si veda ad esempio questo riferimento

http://www.sebury.com.cn/productlist.asp?ID=WZ228229X5

Cristina Lo Bianco
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41