KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

enhances music visually

Italian translation: mette in risalto la musica dal punto di vista visivo


09:33 Nov 28, 2013
English to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng
English term or phrase: enhances music visually
Salve a tutti,
nel tradurre un manuale di un lettore musicale, ho incontrato "enhances music visually" che appare qui:

Controlling the Personal Audio System using a smartphone or tablet device
The app enhances music visually with your smartphone display.
You can choose music/audio contents from integrated functions of various device and smartphone, and control various settings intuitively.
Avete qualche suggerimento in merito?
Grazie!
Silvia Falzetta
Italy
Italian translation:mette in risalto la musica dal punto di vista visivo
Explanation:
La mia proposta.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2013-12-03 12:57:02 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati Silvia
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3l'applicazione visualizza l'ascolto del brano sul displaytombombadil
3 +1mette in risalto la musica dal punto di vista visivo
Francesco Badolato


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
the app enhances music visually with your smartphone display
l'applicazione visualizza l'ascolto del brano sul display


Explanation:
Penso sia più in linea con il linguaggio da smartphone...

tombombadil
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro: anche secondo me il senso è questo, leggendo anche il contesto
1 hr
  -> Grazie Danila!

agree  Shera Lyn Parpia
2 hrs

agree  Magda Falcone
2 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
mette in risalto la musica dal punto di vista visivo


Explanation:
La mia proposta.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2013-12-03 12:57:02 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati Silvia

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 595
Grading comment
Grazie per l'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pierluigi Bernardini
41 mins
  -> Grazie Pierluigi