KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

remodelling costs

Italian translation: spese di riconversione / di (ri)adattamento degli ambienti/locali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:remodelling costs
Italian translation:spese di riconversione / di (ri)adattamento degli ambienti/locali
Entered by: Daniela Gabrietti

09:12 Aug 29, 2014
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / videoproiettori
English term or phrase: remodelling costs
This living room projector is packed with new-generation wireless projection capabilities, side projection feature and short-throw technology to give you 100” of 1080p uncompressed Full HD fun wherever and however you like – no complex installations, tangled wires or remodelling costs.

Avevo pensato a "spese di riconfigurazione degli spazi", ma non mi convince.
Forse "spese di riconversione degli ambienti"
In poche parole credo siano spese per apportare modifiche alla stanza. Ristrutturazione è eccessivo.

Che ne dite?
Daniela Gabrietti
costi di riconversione / di (ri)adattamento degli ambienti/locali
Explanation:
Confermo la tua ipotesi, anche riguardo al fatto che "ristrutturazione" sarebbe eccessivo, e aggiungo anche una mia soluzione.

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2014-08-29 09:27:48 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure "costi di modifica degli ambienti / dei locali".

Scusami tanto se poco fa ho inseito per errore questa nota nella pagina dell'altra tua domanda. :-)

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2014-08-29 09:28:06 GMT)
--------------------------------------------------

Errata corrige: "ho inserito".
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2costi di riconversione / di (ri)adattamento degli ambienti/locali
Gaetano Silvestri Campagnano
3spese di riorganizzazione degli spazi
Francesco Badolato


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
costi di riconversione / di (ri)adattamento degli ambienti/locali


Explanation:
Confermo la tua ipotesi, anche riguardo al fatto che "ristrutturazione" sarebbe eccessivo, e aggiungo anche una mia soluzione.

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2014-08-29 09:27:48 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure "costi di modifica degli ambienti / dei locali".

Scusami tanto se poco fa ho inseito per errore questa nota nella pagina dell'altra tua domanda. :-)

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2014-08-29 09:28:06 GMT)
--------------------------------------------------

Errata corrige: "ho inserito".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 687

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tradu-grace
10 mins
  -> Grazie Grace

agree  Luca Calcagni
10 hrs
  -> Grazie Luca

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spese di riorganizzazione degli spazi


Explanation:
Spese di riorganizzazione degli spazi del locale dove si installa il dispositivo.

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 595