KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

box style adapter

Italian translation: adattatore dalla (tipica) forma/struttura/conformazione a scatola


13:53 Aug 29, 2014
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: box style adapter
The dongle design of this adapter converter does not cause the stress on the port of a small laptop that is common when using a ***box style adapter***

Grazie,
A.
Anna Lucca
United Kingdom
Italian translation:adattatore dalla (tipica) forma/struttura/conformazione a scatola
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2adattatore compattodandamesh
4 +1adattatore dalla (tipica) forma/struttura/conformazione a scatola
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
adattatore dalla (tipica) forma/struttura/conformazione a scatola


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 687
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pompeo Lattanzi
1 hr
  -> Grazie e Ciao Pompeo

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
adattatore compatto


Explanation:
la forma a scatola e' quella che consente il minimo ingombro. Questo concetto normalmente si rende con compatto, ci sono molti esempi in rete, anche in altre applicazioni

Questo adattatore consente di portare i contenuti video dal desktop o dal laptop a qualsiasi monitor, proiettore o HDTV con ingresso HDMI. Questo adattatore compatto garantisce una perfetta conversione su qualsiasi dispositivo con uscita Mini DisplayPort
http://accessories.euro.dell.com/sna/PopupProductDetail.aspx...

dandamesh
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato
8 hrs
  -> grazie Francesco!

agree  Elena Pizzetti
9 hrs
  -> grazie Elena!